Lunedì 29 agosto, Ben Affleck ha postato un video su Twitter che ha messo in subbuglio i fan dell'universo DC.
Il video mostra una breve sequenza rubata su un set con Deathstroke che si muove verso la telecamera.
Dove è stata girata? Di cosa si tratta?
Sono queste le domande che hanno scatenato i fan. Come sapete, l'unico film in lavorazione in questo periodo è Justice League e l'ambientazione sembra proprio l'hangar di Flying Fox che Batman usa come base delle sue operazioni.
No X.com parameter url defined
Deathstroke, il terribile assassino DC creato da Marv Wolfman e George Perez, avrà un piccolo cameo in Justice League e secondo The Wrap sarà il villain principale del Batman di Affleck.
Il criptico video su Twitter sarebbe dunque un modo per svelare l'identità del cattivo che affronterà Batman, e non si tratta di un villain qualsiasi!
Deathstroke è un soldato mercenario con una forza superiore alla norma. Non solo, è un eccellente cecchino, è capace di pensare 9 volte più velocemente di un essere normale ed è abilissimo nelle più disparate tecniche di combattimento.
L'incontro con Batman è già avvenuto più volte nei fumetti. Non ci sarebbe cioè nessuna incongruenza se i due personaggi si scontrassero anche in un film.
I sospetti sul ruolo di Deathstroke sono sorti già nei primi mesi del 2016 quando Marc Guggenheim, il creatore di Arrow, affermò che il personaggio non sarebbe tornato nella serie TV perché era presente in un altro progetto.
Ma chi interpreterà il terribile mercenario? Trovare la risposta scrutando gli occhi che compaiono sotto la maschera indossata dall'attore nel video non è proprio un'impresa semplice.
I fan però lo hanno individuato: si tratterebbe di Joe Manganiello di Magic Mike e #True Blood.
Quali sono gli indizi a supporto di questa tesi? Allora, pare che Joe Manganiello abbia cominciato a seguire da poco Zack Snyder su Twitter.
Certo, il regista di Justice League non ha ricambiato la preferenza, ma la cosa non farebbe testo dato che segue appena 18 persone.
Ma la vera prova a supporto di questa tesi è che Manganiello si trova a Londra, dove sono in corso le riprese del film. Lo dimostrerebbe un post con la moglie Sofia Vergara.
No X.com parameter url defined
Quanti hanno fatto propria questa ipotesi sostengono inoltre che ci sia una certa somiglianza tra Manganiello e Manu Bennett, l'attore australiano che ha vestito i panni di Deathstroke nella serie TV Arrow.
E voi cosa ne pensate, vi piace Deathstroke come villain contro Batman?
Iscriviti al nostro canale Telegram e rimani aggiornato!