Deep State, i protagonisti nel promo italiano di FOX

Deep State, nuova serie TV FOX di genere spy thriller che affronterà il tema dei segreti di Stato e del business delle guerre, vede il rilascio di un promo italiano, dove i protagonisti principali si presentano allo spettatore.

Autore: Danilo Abate ,

È stato rilasciato da FOX un promo italiano per #Deep State, intensa serie TV Spy Thriller dove l’attuale scacchiera politica si fonderà con un’avvincente storia di spionaggio. Nel promo appaiono diversi personaggi della serie: prima Max Easton (Mark Strong), poi Harry Clarke (Joe Dempsie) e infine Leyla Toumi (Karima McAdams). Tutti e tre affermano di lavorare per la persona giusta, per il Governo, per i buoni, dichiarando infine di essere dei killer di professione.

Oltre a #Mark Strong (Syriana, Kingsman - Il cerchio d'oro, Sherlock Holmes), Dempsie (Game of Thrones, Skins) e McAdams (Vikings, Fearless), nel promo è possibile intravedere anche Alistair Petrie (Rogue One: A Star Wars Story), nei panni del personaggio George White. White nel video si concede la seguente enigmatica dichiarazione:

E so la verità.

Poche parole che lasciano solo intuire la portata della storia di spionaggio a cui assisteremo in Deep State. L’ex agente Max Easton verrà catapultato nella sua vecchia vita di spia dopo aver condotto 10 anni di normale esistenza. Easton crede di tornare spia per vendicare suo figlio ma invece si troverà coinvolto in un’intricata storia dove ci sono in gioco gli interessi di una struttura parastatale le cui principali entrate economiche provengono dal conflitto in Medio Oriente. Max sarà dunque dilianiato da un dilemma interiore nel tentare di conciliare la sua doppia vita di marito e spia.

Le prime immagini di Deep State, ad aprile su FOX

Ricordiamo che Deep State debutterà ad aprile 2018 in contemporanea in 50 paesi, e le sue 8 puntate sono state girate fra Marocco, Iraq, Francia, Libano e Inghilterra. Il copione è stato scritto da Matthew Parkhill, Simon Maxwell e Steve Thompson. Alla produzione abbiamo Tom Nash, mentre come produttori esecutivi Jeff Ford e Sarah Johnson. Robert Connolly ha diretto i primi quattro episodi.

E voi che ne pensate di questa nuova storia di spionaggio? Siete curiosi di scoprire cosa accadrà in Deep State?

Non perderti le nostre ultime notizie!

Iscriviti al nostro canale Telegram e rimani aggiornato!