Il trailer italiano di Deep State, dal 9 aprile su FOX

Deep State, la nuova serie TV FOX di genere spy thriller incentrata sul tema dei segreti di Stato e del business delle guerre, si mostra in un trailer italiano, dove il protagonista Max Easton è più che mai intenzionato a scoprire la verità.

Autore: Danilo Abate ,

Qualche giorno fa è stato rilasciato un primo teaser in italiano di #Deep State, nuova serie TV FOX di genere spy thriller che mette sul piatto un’avvincente storia incentrata sul tema dei segreti di Stato e del business delle guerre. Ora lo show FOX si mostra in un vero e proprio trailer di 60 secondi, dove l’ex agente segreto Max Easton (Mark Strong) è più che mai impegnato nella lotta alla ricerca della verità.

Il trailer in questione si apre con delle parole inequivocabili, che lasciano presagire le sconvolgenti rivelazioni che attendono lo spettatore in Deep State. Max Easton nella clip chiede poi a George White (Alistair Petrie) il perché delle minacce nei confronti della famiglia del protagonista. La risposta di White è breve ma esplicativa:

Non amo essere ignorato.

A Max viene mostrato un dossier relativo a Harry Clarke (Joe Dempsie) e gli viene riferito che Clarke è stato tradito e ucciso da un uomo di nome Alexander Said (Zubin Varla). Easton ha adesso l’opportunità di fare giustizia per la morte di Harry. Seguono poi una serie di emozionanti scene action, con esplosioni, sequestri di persona e un breve dialogo fra Max e sua moglie Anna Easton (Lyne Renée). Anna chiede a Max se la sua famiglia può sentirsi al sicuro, ma Easton risponde preoccupato:

Tu non sai di cosa sono capaci.

Successivamente la voce di Easton, amareggiata, pronuncia le seguenti parole:

Sono stato un pessimo padre.

Indubbiamente un trailer che evidenzia ancor di più il dilemma interiore che dilanierà Max Easton, perennemente diviso fra la vita di marito e quella di spia. Realtà. Finzione. Veritò. Riuscirà il personaggio interpretato da #Mark Strong a discernere il confine fra le prime due per arrivare alla terza?

Le prime immagini di Mark Strong in Deep State

Ricordiamo che in Deep State l’ex agente Max Easton verrà catapultato nella sua vecchia vita di spia dopo ben 10 anni di normale esistenza. Si troverà presto coinvolto in una storia dove a farla da padrone sono gli interessi di una struttura parastatale i cui introiti provengono dal conflitto in Medio Oriente.

Deep State debutterà il 9 aprile 2018 su FOX in contemporanea in 50 paesi, e le sue 8 puntate sono state girate fra Marocco, Iraq, Francia, Libano e Inghilterra. Il copione è stato scritto da Matthew Parkhill, Simon Maxwell e Steve Thompson. Alla produzione abbiamo Tom Nash, mentre come produttori esecutivi Jeff Ford e Sarah Johnson. Robert Connolly è il regista dei primi quattro episodi.

E voi che ne pensate? Ansiosi di scoprire la verità insieme a Max Easton?

Non perderti le nostre ultime notizie!

Iscriviti al nostro canale Telegram e rimani aggiornato!