Destiny 2: Black Armory, primi dettagli per la prossima espansione

Autore: Andrea Guerriero ,

Dopo una base del tutto insoddisfacente e due espansioni poco consistenti, Destiny 2 ha finalmente trovato la sua dimensione. 

Lo shooter massivo di Bungie ha infatti accolto I Rinnegati, ultimo massiccio DLC a pagamento che ha saputo rinvigorire un'esperienza dalle ottime potenzialità inespresse su PC, PlayStation 4 e Xbox One. I Guardiani non sono comunque ancora sazi, e di conseguenza già circolano in rete le prime indiscrezioni per la ''quarta volta'' di Destiny 2. 

Rumor che fanno necessariamente rima con l'espansione conosciuta come Black Armory, la cui uscita è fissata per il mese di dicembre

Advertisement

Da quanto emerso, Black Armory dovrebbe metterci ancora una volta contro l'alveare e segnerà l'arrivo di un nuovo personaggio: l'exo Gaunt. Proprio lei dovrebbe gestire l'Armeria Nera del titolo, dal colore di una nuova tipologia di armi descritte come particolarmente rare e potenti. Con il pacchetto scaricabile dicembrino arriveranno anche un Covo dell'Incursione e una Zona di Pattuglia di piccole dimensioni, posti tra Titano e la Zona Morta Europea.

Activision
Destiny 2 si espanderà con Black Armory
Black Armory, in uscita a dicembre, è la quarta espansione di Destiny 2

Passando alle amatissime armi esotiche, in Destiny 2 potrebbe fare il proprio ritorno il fucile da cecchino Rompighiaccio, tra i più apprezzati del capitolo originale, affiancato dal cannone portatile Ultima Parola. L'arrivo della pistola esotica potrebbe inoltre avere dei collegamenti col Ramingo, che cita spesso ''l'uomo con la pistola d'oro''. 

Advertisement

A chiudere, è praticamente cosa certa che Black Armory sarà gratuito per tutti i possessori del Season Pass dell'Anno 2, mentre tutti gli altri interessati potranno acquistarlo singolarmente sugli store digitali ad un prezzo ancora da definire

Activision
Titano, Cacciatore e Stregone sulla copertina di Destiny 2

Voi siete tornati a giocare a Destiny 2 dopo il debutto de I Rinnegati? Oppure avete appeso al chiodo la vostra armatura da Guardiano?

Advertisement
Non perderti le nostre ultime notizie!

Iscriviti al nostro canale Telegram e rimani aggiornato!

Sto cercando articoli simili...