Destiny 2, ecco cosa vende Xur nel fine settimana del 6 ottobre

Autore: Andrea Guerriero ,

I primi 30 giorni di Destiny 2 paiono essere volati. 

Disponibile dallo scorso 6 settembre su PlayStation 4 e Xbox One - e atteso il 24 ottobre anche su PC - il sequel dell'MMOFPS di casa Bungie è riuscito a convincere non solo la critica speciliazzata - già letta la recensione di NoSpoiler? -, ma anche e soprattutto i milioni di Guardiani che già affollavano i server del primo capitolo, migrati in massa su quelli di un'avventura pesantemente rinnovata. 

Sono tante infatti le novità messe sul piatto dal team di sviluppo, perfettamente integrate con le attività e le consuetudini che avevano caratterizzato Destiny fin dal 2014.

Advertisement

Tra i ''soliti noti'', non poteva di certo mancare Xur, il mercante orginario di Giove in qualche modo legato ai misteriosi Nove, che da sempre fa capolino nell'univeeso della produzione Activision per vendere i suoi preziosi oggetti esotici. In cambio chiederà a Stregoni, Titani e Cacciatori alcuni Frammenti Leggendari, utili ad amplare la propria collezione con armi ed armature piuttosto rare.

Nel fine settimana che parte oggi, 6 ottobre, troveremo allora Xur nella Zona Morta Europea, nei pressi della Baia Tortuosa. Nel suo inventario abbiamo Ala della Vigilanza (Fucile a impulsi - 29 Frammenti Leggendari, Livello 270), Rilevanemici (Casco Cacciatore - 23 Frammenti Leggendari, Livello 270), Un Elmo Indistruttibile (Casco Titano - 23 Frammenti Leggendari, Livello 270) e Peccato di Nezarec (Casco Stregone - 23 Frammenti Leggendari, Livello 270). Il mercante sarà disponibile fino alle 10:00 italiane del 10 ottobre.

Destiny 2 di Bungie e Activision

Cosa ne dite, avete già addocchiato qualche pezzo che fa al caso vostro?

Advertisement
Non perderti le nostre ultime notizie!

Iscriviti al nostro canale Telegram e rimani aggiornato!

Sto cercando articoli simili...