Guardiani di tutto il mondo, Xur è finalmente tornato!
Prima di sedurre Stregoni, Cacciatori e Titani con la prima espansione di Destiny 2 - La Maledizione di Osiride, in uscita il 5 dicembre -, i ragazzi di Bungie hanno infatti guidato la nave spaziale del misterioso mercante originario di Giove nell'universo del loro celebre sparatutto massivo.
Come da tradizione, Xur è allora pronto a vendere il suo prezioso inventario esotico, in cambio di una manciata di Frammenti Leggendari.
Nel fine settimana del 24 novembre possiamo quindi trovare l'Agente dei Nove e il suo goloso bazar sul pianeta Io, nei pressi della zona Afflizione del Gigante. Passando agli oggetti in vendita, abbiamo: Senza Pietà (Fucile a Fusione - 29 Frammenti Leggendari, Livello 270), Protocollo Fuoco Stellare (Corazza Torace Stregone - 23 Frammenti Leggendari, Livello 270), Maschera del Silente (Casco Titano - 23 Frammenti Leggendari, Livello 270) e Pantaloni Fortunati (Armatura Gambe Cacciatore- 23 Frammenti Leggendari, Livello 270).
Vi ricordiamo che Xur sarà disponibile fino alle 10:00 italiane di martedì 28 novembre.
Cosa ne pensate della merce messa sul banco da Xur? Intanto vi segnaliamo che Destiny 2 è in offerta per il Black Friday 2017 tanto su Amazon quanto nel negozio digitale di casa Sony, il PlayStation Store.
Iscriviti al nostro canale Telegram e rimani aggiornato!