A poco meno di un mese dall'uscita ufficiale, arriva il primo DLC gratuito per Devil May Cry 5. L'incredibile action game di Capcom si aggiorna con una nuova e attesa modalità, che sin da Devil May Cry 2 ha sempre intrattenuto i fan smaniosi di dimostrare la propria abilità nel trucidare demoni.
Questa nuova modalità è il classico Bloody Palace, dove il giocatore viene messo alla prova in un'arena contro orde di nemici. L'obiettivo è sopravvivere il più a lungo possibile contro i temibili demoni che si pareranno di fronte a noi, fino ad arrivare al livello finale di questa modalità, cosa che solo i giocatori più bravi potranno riuscire a fare.
I nemici presenti all'interno saranno quelli visti durante la campagna, e non mancheranno nemmeno i temibili boss visti durante la storia. Il Bloody Palace avrà anche un aspetto competitivo, infatti uccidendo demoni accumuleremo punti che serviranno per scalare le classifiche delle migliori performance online. Questa modalità potrà essere affrontata liberamente con uno dei tre personaggi principali della storia, quindi Dante, Nero e V, in questo modo potrete affrontare anche boss esclusivi di un solo personaggio, cosa non possibile nella campagna principale.
Per il momento non sono previsti altri DLC per Devil May Cry 5, ma in queste ultime settimane sono trapelati alcuni rumor, non ancora confermati da Capcom, che prevedono l'aggiunta di un'interessante modalità cooperativa al Bloody Palace e l'aggiunta di un nuovo personaggio giocabile. La modalità cooperativa è già presente in alcuni livelli della campagna. Purtroppo però non è resa alla perfezione, dato che non si può liberamente scegliere di giocare con i propri amici e l'esperienza è molto corta. L'aggiunta di questa modalità al Bloody Palace renderebbe ancora più interessante l'ultima avventura di Dante e soci.

Devil May Cry 5 è uscito l'8 marzo scorso per PlayStation 4, Xbox One e PC, il titolo ha ricevuto elogi per il suo incredibile gameplay dalla stampa internazionale. Anche noi nella nostra recensione abbiamo adorato lo stile sopra le righe dello storico action game di Capcom.
Fonte: Gematsu
Iscriviti al nostro canale Telegram e rimani aggiornato!