Devil May Cry 5 e Soul Calibur 6 saranno annunciati alla PlayStation Experience?

Autore: Andrea Guerriero ,

Quella di oggi è senza ombra di dubbio una domenica di rumor bollenti sulle pagine di NoSpoiler

Dopo le voci di corridoio sul prossimo trailer di Death Stranding e quelle su un possibile ritorno della serie Syphon Filter, ora è tempo di dedicarsi ad uno degli eventi più attesi dell'anno dai gamer di tutto il mondo. 

Advertisement

Stando a quanto dichiarato dalla stessa fonte che aveva anticipato correttamente i contenuti del prossimo Fighter Pack 3 di Injustice 2 - quello con le Tartarughe Ninja, per intenderci -, la PlayStation Experience 2017 farà infatti da vetrina per almeno due annunci bomba. 

Annunci che fanno rima con Devil May Cry 5 e con il sesto capitolo di Soul CaliburI due franchise sono assenti da tempo dalle scene, ma i fan non hanno mai smesso di richiedere a gran voce nuovi episodi alla porta dei publisher giapponesi Capcom e Bandai Namco.

Secondo le indiscrezioni, il nuovo Devil May Cry vedrà come protagonista l'amatissimo Dante, affiancato da Vergil e Nero come personaggi giocabili. Non è chiaro se si tratti di un'esclusiva per la console di ultima generazione a marchio Sony.

Passando a Soul Calibur 6, la fonte lo vorrebbe destinato a PlayStation 4, PC e Nintendo Switch, mentre non è stata menzionata alcuna versione per Xbox One. Il picchiaduro dovrebbe arrivare in concomitanza con il 21esimo anniversario della serie.

Advertisement

In attesa di smentite o conferme, vi ricordiamo che la conferenza Sony alla PlayStation Experience è fissata per il 9 dicembre alle 5:00 del mattino.

Non perderti le nostre ultime notizie!

Iscriviti al nostro canale Telegram e rimani aggiornato!

Sto cercando articoli simili...