Devil’s Revenge, il trailer dell'horror con William Shatner

Autore: Silvia Artana ,

Dallo spazio profondo a una grotta che nasconde un mortale segreto, William Shatner rimane inossidabile. Il leggendario interprete del capitano James T. Kirk in Star Trek è il (co)protagonista dell'horror Devil's Revenge, una storia che mescola maledizioni, spaventose creature demoniache e (ovviamente) vendetta e fiumi di sangue. 

Il film racconta la storia di un archeologo che va in esplorazione di una caverna (il cui ingresso ricorda molto da vicino quello della grotta della serie TV Dark) e finisce con il rimanere vittima di un antico maleficio. Per salvare sé stesso e la sua famiglia, l'uomo sarà costretto a tornare nell'oscura cavità sotterranea e distruggere la reliquia che apre un portale per l'inferno che è all'origine di tutto.

Advertisement

Il trailer ufficiale diffuso da Cleopatra Entertainment rivela a grandi linee la trama della pellicola. Ma se la suspense non è la carta migliore di Devil's Revenge, l'88enne Shatner nei panni del survivalista che apre con nonchalance una cassa che contiene armi d'assalto e una mitragliatrice a pallettoni ha il suo indiscutibile appeal.

Cleopatra Entertainment
Il poster dell'horror Devil's Revenge
L'horror Devil's Revenge con William Shatner

Nel film, che come osserva Screen Rant "sembra a tutti gli effetti un B movie, sebbene l'aspetto delle creature demoniache sia piuttosto terrificante", compaiono anche altri due volti noti ai fan di Star Trek.

L'archeologo che scatena la maledizione è Jason Brooks, che appare nel film della saga syfy diretto da J.J. Abrams nel 2009. Invece, sua moglie è Jeri Ryan, presente nella serie Star Trek: Voyager.

Ma tutto Devil's Revenge sembra un'affare di famiglia "stellare". Infatti, lo sceneggiatore Maurice Hurley è uno degli autori di Star Trek: The Next Generation.

Advertisement

Chissà se la fandom del celebre franchise di fantascienza porterà fortuna e... spettatori al film? Per saperlo, bisogna aspettare l'uscita della pellicola, fissata (negli USA) l'1 ottobre sul circuito VOD. 

Non perderti le nostre ultime notizie!

Iscriviti al nostro canale Telegram e rimani aggiornato!

Sto cercando articoli simili...