Diane Keaton appare in una scena di John Wick grazie a un video mashup

Autore: Mara Siviero ,

La comparsa di Keanu Reeves e Diane Keaton sul palco degli ultimi Academy Award ha ridestato una certa nostalgia, soprattutto dopo essersi resi conto che sono passati ben diciassette anni da quando hanno recitato insieme.

I due attori, infatti, hanno condiviso il set di Tutto può succedere – Something’s Gotta Give, film di Nancy Meyers del 2003 in cui interpretavano una coppia.

Advertisement

Così, la nostalgia e la voglia di vederli nuovamente insieme sul grande schermo ha dato vita ad un video mashup in cui Diane Keaton compare in una scena di John Wick, più precisamente appartenente al film John Wick 3 – Parabellum.

No Instagram parameter url defined

Un video che deve aver affascinato molto che Diane Keaton stessa, tanto da averlo condiviso sul suo profilo Instagram con il seguente commento:

Keanu – Devi stare attento e ascoltarmi più spesso!!!

Insomma, forse ritrovarsi sul quel palco degli Oscar 2020 deve aver riacceso tra loro una chimica speciale, tanto che proprio prima della presentazione dei candidati alla Miglior sceneggiatura originale, Keaton e Reeves hanno parlato del film del 2003.

Advertisement

No Instagram parameter url defined

Che sia giunto il momento di una reunion che potrebbe esaltare i fan di tutto il mondo? Attualmente Keanu Reeves è impegnato a girare il quarto capitolo di Matrix, ma presto farà capolino anche sul set di John Wick 4, che si baserà sulla sceneggiatura di Derek Kolstad e che dovrebbe uscire il 21 maggio 2021.

E, dato che tutto è possibile, una comparsata di Diane Keaton in quest’ultimo film sarebbe davvero una trovata fantastica.

E voi? Vorreste rivedere questa coppia di attori sul grande schermo ancora una volta?

Advertisement

Via CinemaBlend

 

Non perderti le nostre ultime notizie!

Iscriviti al nostro canale Telegram e rimani aggiornato!

Sto cercando articoli simili...