Disavventura australiana per Sarah Hyland

Autore: Redazione NoSpoiler ,

Esperienza australiana decisamente poco piacevole per Sarah Hyland: l’attrice è stata aggredita – per fortuna senzaconseguenze gravi – da un ragazzo di 29 anni mentre posava per i fotografi econcedeva autografi ai fan della serie.

Il cast di ModernFamily era ad un party organizzato dalla Qantas (compagnia aerea che ha dedicato alla serie un aereo) per festeggiare la fine delle riprese dell’episodio australiano. Durante il rituale saluto ai fan,uno di questi ha palpeggiato l’attrice obbligandola a lasciare il party inlacrime. Il fan decisamente troppo innamorato di Haley Dunphy è stato subito denunciato e arrestato poco dopo.

Advertisement

Comprensibile lo sfogo su Twitter dell’attrice che, con tonipacati, si è scusata con gli altri fan per aver dovuto abbandonare il partysenza poterli salutare. Meno pacata – ma pur sempre comprensibile – la frustrazionedel fidanzato di Sarah, che sempre su Twitter ha mostrato il suo dispiacere pertutti i fan a cui è stato rovinato lo spettacolo.

Per tutti i fan della serie che avrebbero riservato untrattamento assolutamente diverso alla bella Sarah Hyland, non resta chesintonizzarsi su FOX, ogni giovedì alle 21.25, per gli episodi in primaassoluta della stagione 5.

Non perderti le nostre ultime notizie!

Iscriviti al nostro canale Telegram e rimani aggiornato!

Sto cercando articoli simili...