Un po’ tutti ci aspettavamo sorprese ben più consistenti dalla conferenza Bethesda in occasione dell'E3 2016 di Los Angeles.
Nonostante abbia annunciato in pompa magna il ritorno di Quake e quello di Skyrim in versione rimasterizzata per PS4, Xbox One e PC, la compagnia americana non è riuscita a farci battere il cuore come avremmo voluto.
Il tutto al netto di Dishonored 2, che di fatto si è dimostrato il pilastro dell’intera diretta nel cuore della Città degli Angeli.
Il nuovo titolo realizzato da Harvey Smith e dal suo Arkane Game Studios ha fatto bella mostra di sé sul palco con un trailer di gameplay particolarmente goloso, che trovate in apertura di questo articolo.
Nel video sono presenti tutti gli elementi che abbiamo già apprezzato nel primo episodio del franchise, comprese le fasi stealth e i poteri soprannaturali dei due protagonisti selezionabili.
Non mancano poi fasi più concitate, in cui potremo eliminare i nostri nemici con armi da fuoco e da scontro ravvicinato.
Non solo, Bethesda ha svelato anche una Collector’s Edition per Dishonored 2, che arriverà puntuale nei negozi il giorno 11 novembre.

Nella ricca edizione da collezionisti troveremo una maschera uguale a quella indossata da Corvo, un poster della propaganda, l'anello di Emily e una copia digitale della Dishonored Definitive Edition.
Si tratta del remaster del primo capitolo della serie, che ha debuttato per PS4 e Xbox One ad agosto del 2015.
Iscriviti al nostro canale Telegram e rimani aggiornato!