Dopo avervi mostrato le prime immagini di Disincanto, è finalmente online il trailer ufficiale della nuova ed irriverente serie animata di Matt Groening. Il creatore de #I Simpson e #Futurama si prepara così a sbarcare su Netflix dal prossimo 19 agosto con la prima stagione che sarà composta da 10 episodi.
Nel trailer, che trovate ad apertura dell'articolo, possiamo fare un primo tuffo nel passato e viaggiare nel decadente regno medievale di Dreamland, dove è ambientata la serie.
Qui seguiremo le avventure di una principessa alcolizzata di nome Bean, del suo eccessivo compagno Elfo e del suo demone personale Luci. A far da contorno alle loro vicende troveremo troll, orchi, arpie, fantasmi, sciocchi umani e creature fantastiche di ogni genere.

Disincanto sarà una favola atipica raccontata con la travolgente comicità a cui ci ha abituato in tutti questi anni Matt Groening. La serie è stata prodotta da The ULULU Company per Netflix insieme allo stesso Groening e Josh Weinstein come produttori esecutivi. L'animazione di Disincanto è stata invece curata dai Rough Draft Studios (Futurama).
Nel cast di doppiatori originali a dare la voce alla principessa Bean troviamo Abbi Jacobson (Broad City), mentre Nat Faxon (Bad Teacher - Una cattiva maestra) è Elfo ed Eric Andre (2 Broke Girls) è invece Luci.
Presenti poi altri attori che hanno già lavorato con Matt Groening: Matt Berry, Lucy Montgomery, Noel Fielding, John DiMaggio, Billy West, Maurice LaMarche, Tress MacNeille, David Herman, Jeny Batten e Rich Fulcher.
Nonostante non abbia ancora debuttato su Netflix, Disincanto è già stata rinnovata per una seconda stagione che sarà composta sempre da 10 episodi.
E voi cosa ne pensate di questo primo trailer della nuova serie animata firmata da Matt Groening?
Iscriviti al nostro canale Telegram e rimani aggiornato!