Negli ultimi giorni, vari siti americani, tra cui Deadline e Screencrush, hanno svelato le prossime attrazioni che verranno inaugurate nei parchi a tema Disney negli Stati Uniti.
La prima attrazione presentata è stata quella dedicata al franchise di Star Wars: Galaxy's Edge.
Nel Galaxy's Edge, attualmente in costruzione a Disneyland ad Anaheim e agli Hollywood Studios di Orlando, Florida, saranno presenti il Millennium Falcon, in cui si prenderà il controllo dell'astronave per una missione segreta, e una missione chiamata Rise of the Resistance, in cui si verrà catapultati all'interno di una battaglia tra Primo Ordine e Resistenza.
John Williams, compositore delle colonne sonore di tutti i film della saga principale di Star Wars, ha finito di registrare la colonna sonora insieme alla London Symphony Orchestra negli ultimi giorni e, secondo le ultime informazioni, lo stesso autore tornerà a comporre altre musiche per le altre attrazioni che verranno inaugurate successivamente.
Qui di seguito il video trailer di Rise of the Resistance.
Qui invece il trailer di Smugglers' Run, con il Millennium Falcon assoluto protagonista.
Anche sul versante Marvel non mancano le novità. Nel 2019, A Bug's Life verrà smantellato per lasciare spazio a una nuova espansione a tema Marvel. All'interno di queste attrazioni saranno presenti i supereroi Black Panther, Spider-Man e Capitan America e, per un periodo limitato, i fan del parco avranno l'occasione di "incontrare" Captain Marvel in persona, in vista anche dell'uscita del film prevista, appunto, nel 2019. Non si sa però se sarà la stessa Brie Larson a rendersi disponibile per foto e autografi coi fan in vista della promozione della pellicola. Non sono state fornite ulteriori informazioni.
Per quanto riguarda, invece, i Guardiani della Galassia, nonostante lo stand-by del terzo capitolo, e visto il successo di Guardians of the Galaxy: Mission Breakout a Disneyland, in California, a Walt Disney World di Orlando arriveranno le montagne russe a tema e di seguito troverete il trailer. L'apertura è prevista per il 2021.
Insomma, parecchie novità per i fan Marvel e Star Wars. E voi quale attrazione trovate più interessante?
Iscriviti al nostro canale Telegram e rimani aggiornato!