Disneyland servirà alcol per la prima volta (grazie a Star Wars)

Autore: Rina Zamarra ,

Grandi novità in quel di Disneyland in California, anzi grandi rivoluzioni. Il parco ha annunciato che nel 2019 venderà alcolici ai suoi visitatori adulti, cosa che non era mai accaduta fino a ora.

I cocktail preparati con ingredienti esotici saranno somministrati ai fortunati avventori della Oga’s Cantina, il bar che farà parte della nuova area dedicata a Star Wars e battezzata Star Wars: Galaxy’s Edge.

Advertisement

Nei 63 anni del parco, l’unico a essere inaugurato da Walt Disney in persona, non era mai stato fatto un annuncio così rivoluzionario, anche se c’è una precisazione da fare. Accanto a Disneyland si trova un secondo parco avventura in cui si servono alcolici. In realtà, persino all’interno del parco stesso c’è un club privato in cui si può bere qualcosa di diverso da bibite gassate e succhi. Si tratta del Club 33.

Ovviamente, il Club 33 non è affatto paragonabile al progetto della Oga’s Cantina che sarà ispirata alla Cantina di Mos Eisley, apparsa nel film Guerre Stellari: Episodio IV - Una nuova speranza (1977). I creatori della nuova area stellare del parco non hanno preso a modello un locale qualsiasi perché proprio nella Cantina di Mos Eisley è avvenuto un incontro memorabile tra Luke Skywalker, Obi-Wan Kenobi, Chewbacca e Han Solo. In un post comparso sul blog del parco, il locale viene descritto così:

Oga’s Cantina è il tipo di locale che attrae alcuni dei personaggi più interessanti e spregevoli della galassia…I clienti provengono da tutta la galassia per assaggiare i famosi intrugli preparati con ingredienti esotici e metodi ultraterreni e serviti in bicchieri unici.

No X.com parameter url defined

Advertisement

Non solo, adulti e bambini si divertiranno grazie anche alla selezione musicale programmata dal robot RX-24. Gli alcolici potranno essere consumati solo all’interno degli spazi del locale e secondo la portavoce del parco tutto sarà realizzato per immergere gli ospiti in un’esperienza unica. I fortunati visitatori non berranno solo degli ottimi cocktail, ma vivranno anche un vero momento alla Star Wars.

Vi state già chiedendo cosa si potrà bere alla Oga’s Cantina? La portavoce ha dichiarato che presto ci saranno informazioni più specifiche sul menu!

Non perderti le nostre ultime notizie!

Iscriviti al nostro canale Telegram e rimani aggiornato!

Sto cercando articoli simili...