Dopo Agents of S.H.I.E.L.D. 4 è in arrivo una serie TV su Ghost Rider?

Dopo aver debuttato in Agents of S.H.I.E.L.D. 4, il celebre personaggio Ghost Rider targato Marvel potrebbe diventare il protagonista di un telefilm tutto suo.

Autore: Andrea Mancini ,

Ghost Rider è un personaggio molto seguito fra i lettori dei fumetti Marvel ma bisogna ammettere che il suo debutto al cinema non è stato dei migliori.

Il film omonimo, con protagonista Nicolas Cage, è uscito nel 2007 e ha deluso i fan. Anche il sequel del 2012 ha avuto poco successo al botteghino.

Però Marvel non ha smesso di credere nel personaggio e di recente Ghost Rider apparirà nella quarta stagione del telefilm Agents of S.H.I.E.L.D. con l'interpretazione di Gabriel Luna.

Lo stesso attore che vestirà i panni di Robbie Reyes ha comunicato che potrebbe esserci un seguito e che, addirittura, il supereroe "infuocato" potrebbe diventare protagonista di una serie TV tutta per sé.

Ne abbiamo parlato. Dipende anche da quanto i fan ameranno il personaggio. Non sarebbe male portare Ghost Rider nella costa ovest e vedere che succede.

Ghost Rider potrebbe quindi trasferirsi in California e ambientare lì la propria serie TV. Per ora si tratta solo di voci, ma Gabriel Luna è convinto che il progetto possa andare in porto.

La parola ora passa a Marvel e ABC, che trasmette #Agents of S.H.I.E.L.D. con ottimi riscontri di pubblico. Se i fan apprezzeranno le incursioni di Ghost Rider nella quarta stagione, probabilmente il supereroe otterrà l'ambito spin-off.

Non perderti le nostre ultime notizie!

Iscriviti al nostro canale Telegram e rimani aggiornato!