Dragon Ball FighterZ, Black Goku scende in campo in un nuovo trailer

Autore: Andrea Guerriero ,

Bandai Namco torna a stuzzicare i palati di tutti i fan del ''figlio prediletto'' di Akira Toriyama. O almeno di tutti quelli che non disdegnano lanciarsi in furiose battaglie impugnando anche un controller.

Il publisher giapponese ha infatti rilasciato un nuovo trailer per il suo Dragon Ball FighterZ, picchiaduro dei Saiyan in uscita il 26 gennaio 2018 su PC, PlayStation 4 e Xbox One. Il filmato, visibile cliccando sul tasto Play poco più in basso, porta nelle arene del videogame sviluppato da Arc System Works il potentissimo Black Goku, accompagnato da Beerus e Hit.

La versione oscura di Goku potrà utilizzare l'attacco "Work of the Gods''. Beerus avrà a disposizione gli attacchi "God of Destruction's Judgment" e "Sphere of Destruction", mentre Hit potrà stordire e disorientare gli avversari con la supermossa "I Continue to Grow". Non solo, Black Goku potrà contare sull'assistenza in battaglia di un personaggio d'eccezione, Zamasu, che si occuperà di tenere fermo l'avversario mentre lancia una Onda Energetica. La Lama del Ki e la falce saranno invece utilissime per gli attacchi a distanza. 

Advertisement

Beerus è il Dio della Distruzione del settimo universo, ed il suo attacco Sfera della Distruzione è i grado di esplodere al contatto con il nemico causando un grande quantitativo di danni. Hit può invece fermare il tempo e colpire il nemico ripetutamente, oltre a poter sfruttare un'abilità che gli consente di contrattaccare in maniera automatica l'avversario mentre si difende.

Dragon Ball FighterZ in uscita il 26 gennaio 2018

E voi, siete pronti a combattere?

Advertisement
Non perderti le nostre ultime notizie!

Iscriviti al nostro canale Telegram e rimani aggiornato!

Sto cercando articoli simili...