Dragon Ball FighterZ, come guadagnare Zeni nel picchiaduro dei Saiyan

Autore: Andrea Guerriero ,

Ora che Dragon Ball FighterZ è disponibile su PlayStation 4, Xbox One e PC, i fan dell'universo creato da Akira Toriyama possono finalmente scendere nelle arene di quello che è stato riconosciuto dalla stampa come uno dei videogame più belli mai apparsi sul mercato dedicati ai celebri Saiyan.

Un picchiaduro bilanciato, spettacolare ed impegnativo, quello realizzato da Arc System Works per conto di Bandai Namco, e che basa la sua struttura sulla capacità dei gamer di guadagnare Zeni. Si tratta, come intuibile, della moneta virtuale utilizzata nel gioco, e che può essere impiegata per acquistare diversi contenuti aggiuntivi, tra avatar, colori per i lottatori e titoli. 

Come fare allora per guadagnare Zeni velocemente?

Advertisement

Dopo la guida utile ad evocare il drago Shenron, qui su NoSpoiler elargiamo qualche consiglio per i collezionisti più accaniti. Con il primo assai scontato: vi toccherà combattere il più possibile per accumulare denaro in Dragon Ball FighterZ, considerando che ogni battaglia vi permetterà di mettere le mani su 300 Zeni.

C'è poi la possibilità di ampliare il proprio ''tesoretto'' dedicandosi alla Modalità Arcade. Completando la Via del Drago a difficoltà normale con ranking A sarete ricompensati con 5000 Zeni, mentre un ranking S vi permetterà di incassare 7000 Zeni. Questo ogni volta che avrete successo.

2000 Zeni potranno invece essere conquistati semplicemente portando a termine le varie missioni speciali messe a disposizione dagli sviluppatori nella lobby del gioco. Abbiamo poi - sempre nella lobby - degli allenamenti "Sfida" che garantiranno 500 Zeni l'uno, con 10 sfide per ogni personaggio selezionabile.

Advertisement

Sarà però la Modalità Storia a farvi letteralmente navigare tra montagne di Zeni, come uno Zio Paperone qualsiasi. Completandola - occhio, è piuttosto lunga - potrete portarvi a casa ben 20000 Zeni, ampliabili addirittura a 30000 utilizzando le abilità specifiche per il boost degli Zeni.

Dragon Ball FighterZ è disponibile su PS4, Xbox One e PC

Insomma, le soluzioni sono tante. Ora sta a voi dimostrare di che pasta siete fatti scatenando tutti i poteri e le combo di Goku, dei suoi compagni e dei suoi inossidabili rivali. 

Advertisement
Non perderti le nostre ultime notizie!

Iscriviti al nostro canale Telegram e rimani aggiornato!

Sto cercando articoli simili...