Dragon Ball FighterZ ha una data di uscita ufficiale in Italia

Il nuovo picchiaduro dedicato ai Saiyan di Akira Toriyama si prepara a debuttare su PC, PlayStation 4 e Xbox One. Bandai Namco ha infatti svelato la data della release di Dragon Ball FighterZ!

Autore: Andrea Guerriero ,

Bandai Namco Entertainment Europe ha annunciato oggi che Dragon Ball FighterZ sarà disponibile in Italia a partire dal 25 gennaio 2018 su Xbox One e PlayStation 4. Dal 26 gennaio in digitale per console e per PC via Steam e altri negozi digitali.

Una notizia che un po' tutti i fan della saga di Akira Toriyama attendevano al varco, pronti ad impugnare il pad e lanciarsi negli impegnativi combattimenti messi a punto dai ragazzi di Arc System Works - già noti per aver creato i franchise di Guilty Gear e BlazBlue.

Dragon Ball FighterZ si presenta già da ora come uno dei migliori videogame ispirati alle gesta di Goku e compagni. Il titolo andrà a proporre una modalità Storia assai particolare, in cui il Sistema LINK consentirà di interpretare differenti personaggi, condividendone le menti e persino parlando con loro! Composta da tre parti diverse, questa modalità permetterà ai giocatori di vivere tre prospettive differenti, ciascuna delle quali svelerà dettagli e segreti diversi sulla storia.

Gli appassionati giocheranno prima l'Arco dei Super Guerrieri dalla prospettiva dei Saiyan, poi l'Arco del Super Cattivo dalla prospettiva dei nemici e, infine, l'Arco degli Androidi dalla prospettiva degli Androidi. Partecipando a diverse combinazioni di combattimenti inclusi in questi tre capitoli, sarà possibile far salire di livello i propri personaggi e comprendere appieno lo straordinario scenario di Dragon Ball FighterZ. 

Bandai Namco
Dragon Ball FighterZ uscirà il 25 gennaio 2018
Dragon Ball FighterZ debutterà il 25 gennaio su PC, PS4 e Xbox One

Non mancerà naturalmente una modalità online, per cui il team di sviluppo ha diramato nuovi dettagli. Nella modalità Circle Match, potranno entrare nella stanza fino a otto giocatori per sfidarsi a vicenda in un massimo di quattro combattimenti in simultanea. La modalità World Match consentirà invece di scegliere tra una partita amichevole o classificata.

Bandai Namco Entertainment Europe ha poi annunciato la pubblicazione di ulteriori versioni digitali di Dragon Ball FighterZ che vanno ad aggiungersi all'edizione standard:

  • Dragon Ball FighterZ - FighterZ Edition, contenente il gioco completo e il FighterZ Pass che aggiunge 8 nuovi personaggi al roster.
  • Dragon Ball FighterZ - Ultimate Edition, contenente il gioco completo e il FighterZ Pass con nuovi straordinari contenuti come il Pacchetto voce narrante e il tanto atteso Pacchetto musica anime. Il pacchetto musica anime, tanto desiderato dai giocatori, includerà 11 tracce estratte dalla serie anime. 

Dragon Ball FighterZ in uscita il 25 gennaio 2018

Se Dragon Ball FighterZ è riuscito ad ingolsirvi, sappiate che è possibile effettuare il pre-ordine del videogioco su Xbox One, PlayStation 4 e Steam a partire da oggi, 23 ottobre. Effettuando il pre-ordine di una qualsiasi versione digitale tutti i giocatori riceveranno come bonus lo sblocco anticipato dei personaggi di SSGSS Goku e SSGSS Vegeta con due esclusivi avatar per la lobby. Tutti i pre-ordini delle versioni per Xbox One e PlayStation 4 offriranno anche l'accesso anticipato all'Open Beta di gennaio.

Non perderti le nostre ultime notizie!

Iscriviti al nostro canale Telegram e rimani aggiornato!