Dragon Ball FighterZ: il trailer di Fused Zamasu, nuovo personaggio DLC

Autore: Andrea Guerriero ,

Uno dei migliori videogiochi a tema Dragon Ball mai creati sta per aggiornarsi ancora. E portare un volto inedito nelle sue agguerritissime arene. 

Ci riferiamo a Dragon Ball FighterZ, recente picchiaduro ad incontri per PlayStation 4, Xbox One e PC, realizzato dal team Arc System Works. Come svelato da publisher giapponese Bandai Namco, infatti, un nuovo lottatore sta per unirsi al roster del gioco. 

Advertisement

Si tratta di Fused Zamasu, fusione tra Zamasu del Futuro e Goku Black, apparso per la prima volta nell'ultimo ciclo arrativo dell'anime, Dragon Ball Super. Mostrato in un trailer, possiamo vederlo finalmente in azione, così come scoprire i suoi attacchi base, le combo e le tecniche più avanzate. 

Fused Zamasu è una potentissima divinità, uno dei villain più temibili di tutta la serie Dragon Ball Super e , come dicevamo, frutto della fusione tra Zamasu del Futuro e Goku Black - grazie agli orecchini Potara. Viene descritto dagli svilippatori come un lottatore unico, capace di librarsi in aria dopo i suoi attacchi e di muoversi con agilità in tutte le direzioni.

Il suo attacco Ultimate si chiama Divine Wrath, un potente colpo che è in grado di scagliare addirittura con l'imposizione di un solo dito.

Non sappiamo ancora quando il nuovo combattente sarà disponibile nel roster di Dragon Ball FighterZ su personal computer e console. Quel che è certo è che non sarà solo: con lui arriverà anche Vegeth Super Saiyan Blu, fusione tra Goku e Vegeta. 

Advertisement

Dragon Ball FighterZ per PS4, Xbox One e PC

Cosa ne pensate di queste furiose new entry?

Non perderti le nostre ultime notizie!

Iscriviti al nostro canale Telegram e rimani aggiornato!

Sto cercando articoli simili...