Dragon Ball FighterZ, spettacolo esplosivo in un nuovo video gameplay

Autore: Andrea Guerriero ,

Dragon Ball, il figlio prediletto del mangaka Akira Toriyama, ha sempre ispirato gli sviluppatori di videogame.

Sono infatti tantissime le produzioni in pixel e poligoni ad essersi affollate nel corso degli anni sulle nostre console e sui monitor dei nostri PC, con risultati non del tutto esaltanti. 

Advertisement

Fatta eccezione per la saga di Dragon Ball Xenoverse e per una risicata manciata di titoli, i Saiyan non sono mai riusciti a convincere del tutto i fan nell'universo videoludico. Almeno fino ad ora. 

Sì perché, come molti di voi già sapranno, Bandai Namco e Arc System Works sono al lavoro su quello che pare essere il videogioco più bello, ispirato e coinvolgente dedicato alle gesta di Goku e Vegeta. Ci riferiamo a Dragon Ball FighterZ, picchiaduro ad incontri che unisce tutte le bellezze della grafica in due dimensioni con i tecnicismi tipici delle opere firmate dalla compagnia giapponese. 

Bandai Namco
Dragon Ball FighterZ in uscita a febbraio 2018
Dragon Ball FighterZ è il nuovo picchiaduro dedicato ai Saiyan di Toriyama

E se è vero che il titolo debutterà solo a febbraio del prossimo anno su PlayStation 4, Xbox One e PC, oggi possiamo pregustarne gli esplosivi match 3 vs. 3 in un nuovo video di gameplay, visibile in apertura. Nella clip vediamo in azione diversi personaggi provenienti dall'universo di Dragon Ball, tra cui Goku e Vegeta Super Saiyan Blue, Majin Bu, Gohan Super Saiyan 2 e altri ancora.

Dragon Ball FighterZ, il nuovo trailer è dedicato a Majin Bu

Non solo, proprio Majin Bu è protagonista di un nuovo trailer, che potete invece godervi poco più in alto. 

Advertisement

Come accaduto per Vegeta e Goku, anche la forma di vita magica al servizio dello stregone Bibidy irrompe sul ring con una coloratissima clip di presentazione.

Intanto il team di sviluppo ha realizzato un personaggio del tutto inedito per Dragon Ball FighterZ, Androide 21, avvalendosi della consulenza creativa dello stesso Toriyama. Trovate il suo trailer a questo indirizzo, mentre dovrete attendere l'inverno per poter finalmente combattere al fianco di eroi e villain della popolare saga di manga e anime. 

Advertisement

Dite la verità, state già affinando la tecnica della vostra Kamehameha?

Non perderti le nostre ultime notizie!

Iscriviti al nostro canale Telegram e rimani aggiornato!

Sto cercando articoli simili...