Dragon Ball FighterZ, tutte le mosse speciali raccolte in un video

Autore: Andrea Guerriero ,

I Saiyan torneranno a combattere su PC e console di ultima generazione a febbraio del prossimo anno.

Bandai Namco e gli sviluppatori di Arc System Works - già noti agli appassionati per aver creato le saghe di Guilty Gear e BlazBlue - porteranno infatti il loro Dragon Ball FighterZ su PlayStation 4, personal computer e Xbox One proprio il primo giorno del mese, almeno in Giappone.

Advertisement

E se l'uscita occidentale del videogame resta confermata per lo stesso periodo - senza però disporre di una data definitiva -, oggi il portale americano Game Informer ha voluto omaggiare Goku e compagni con un video carico di adrenalina e di spettacolo poligonale. 

Il filmato - visibile poco più sopra - mostra tutti gli Ultimate Attack dei personaggi del roster. Una clip che si presenta quindi come una ricca compilation delle mosse Ultimate di tutti gli eroi che troveremo nel gioco, dallo stesso Goku a Freezer, passando per Cell, Vegeta e Gohan, solamente per citarne alcuni.

Non manca neppure Androide 21, personaggio creato dal team di sviluppo appositamente per Dragon Ball FighterZ, sotto la severa supervisione di Akira Toriyama, unico e solo ''papà'' della serie. 

Naturalmente da qui all'uscita nei negozi saranno presentati altri personaggi, ma per il momento possiamo goderci questa carrellata di super mosse e ablità in pieno stile Dragon Ball

Advertisement

Dragon Ball FighterZ per PC, PS4 e Xbox One

Cosa ne dite, il nuovo picchiaduro dei Saiyan ha già risvegliato la vostra voglia di scendere nell'arena?

Non perderti le nostre ultime notizie!

Iscriviti al nostro canale Telegram e rimani aggiornato!

Sto cercando articoli simili...