Dragon Ball Super Day: l'11 agosto l'Aquafan di Riccione sarà dedicato alla saga

Autore: ,

Il prossimo 11 giugno i fan di Dragon Ball potranno trovare tanto divertimento e sorprese all'Aquafan di Riccione.

Sabato prossimo infatti sarà possibile partecipare al Dragon Ball Super Day insieme a Goku & Co. nella location dell'Aquafan di Riccione, perfetta anche per cercare un po' di refrigerio tra le piscine durante queste calde giornate d'agosto.

Advertisement

L'evento è organizzato da Starbright, che ha coinvolto diverse realtà in questa festa dedicata al nuovo manga creato da Akira Toriyama, tra cui: Star Comics, Giochi Preziosi, Bandai Namco, Diramix, Boing e Panini.

Aquafan Riccione/Toei Animation
Evento Aquafan su Dragon Ball

La giornata durerà dalle 10 alle 18:30, con tanti eventi organizzati, tra cui tornei al videogioco Dragon Ball FighterZ di Bandai Namco, un area lettura con i fumetti di Dragon Ball Super, il nuovo fumetto della saga disegnato da Toyotaro, una ruota della fortuna con ricchi premi offerti dagli sponsor, un'area in cui poter vedere i giocattoli dedicati al manga e un corner dove sarà possibile farsi fare tatuaggi a tema e colorare e modellare i vostri capelli nello stile di un vero Super Saiyan, compresa la colorazione di blu.

Tra gli appuntamenti speciali alle 15:30 ci sarà presso la Piscina Onde la Maxi Onda Energetica, in gruppo si farà la più grande onda Kamehameha mai vista in un parco acquatico.

I più piccoli potranno incontrare anche Goku e Vegeta durante la giornata, inoltre saranno presenti gadget e premi per tutti i partecipanti, compreso un sample reading book del primo volume di Dragon Ball Super dato in omaggio da Star Comics.

Advertisement

Per saperne di più eccovi il link alla pagina ufficiale dell'Aquafan di Riccione con tutti i dettagli della giornata e l'evento su facebook sul Dragon Ball Super Day.

Non perderti le nostre ultime notizie!

Iscriviti al nostro canale Telegram e rimani aggiornato!

Sto cercando articoli simili...