Dopo alcuni mesi dall'annuncio che il fortunato Dragon Ball Xenoverse avrebbe avuto un seguito, con un trailer rilasciato in occasione dell'Anime EXPO Bandai Namco ha rivelato ufficialmente la data di uscita europea di Dragon Ball Xenoverse 2.
Stando al video, il secondo capitolo del picchiaduro con elementi ruolistici ambientanto nell'universo del mangaka Akira Toriyama arriverà nei negozi europei - e quindi anche in quelli italiani - il prossimo 27 ottobre.
Di seguito il trailer d'annuncio, intitolato Ristabilisci Il Corso Degli Eventi:
Il titolo del trailer non è certo casuale: Dragon Ball Xenoverse 2 racconterà infatti la storia della Pattuglia Temporale, un'organizzazione con il compito di ristabilire il regolare corso degli eventi.
Molte sono le novità che emergono da questo nuovo video: dalla presenza di cattivi come Broly, Janemba e Cooler (assenti nel primo capitolo della saga) alla trasformazione del personaggio di razza saiyan in Super Saiyan di terzo livello, uno degli elementi più attesi dai fan.

Inoltre, IGN ha annunciato che in Dragon Ball Xenoverse 2 sarà presente come personaggio non giocabile il noto DJ Steve Aoki, che i giocatori potranno incontrare a Conton City, la grande città in cui oltre 300 utenti potranno allenarsi, acquistare oggetti e accettare missioni.
Steve Aoki si è così espresso in merito alla sua inclusione nel gioco:
Essendo cresciuto con Dragon Ball, ho colto al volo la possibilità di contribuire al gioco con il mio talento e di poter lasciare un'impronta di me nella serie.
Dragon Ball Xenoverse 2 uscirà il 27 ottobre 2016 per Xbox One, Playstation 4 e PC. Quanto attendete il gioco?
Iscriviti al nostro canale Telegram e rimani aggiornato!