È notizia di qualche settimana fa che #Wayward Pines è stato rinnovata per una terza stagione. Un'ottima notizia per i tanti fan dello show che possono continuare a sorridere perché altre interessanti novità sono in arrivo.
Si vocifera infatti che due attrici, attualmente sulla cresta dell'onda, sono pronte a entrare nel cast dello show diretto da #M. Night Shyamalan nei nuovi episodi che prenderanno vita nel 2017.

Stiamo parlando di Winona Ryder e Millie Bobby Brown, rispettivamente Joyce Byers e la piccola Eleven della serie TV del 2016 Stranger Things. Sono tanti gli aspetti comuni tra i due show, primo fra tutti la "minaccia aliena" che semina il panico sia tra gli abitanti di Wayward Pines sia a Hawkins.
Il passo da Abbie a Demogorgoni è dunque breve e ci sono addirittura alcuni a sostegno della tesi per cui un crossover tra le due serie non sia uno scenario così improbabile. L'ingaggio delle due attrici è un primo segnale in questa direzione? Difficile a dirsi al momento.
È dura infatti immaginare una storyline parallela tra i due show in questione, contando che Wayward Pines è ambientato nel 4028 e Stranger Things nel 1983. Ci sarà spazio per dei viaggi nel tempo? Chi può dirlo...
[QUIZ]
Iscriviti al nostro canale Telegram e rimani aggiornato!