Dustin di Stranger Things ha una rock band e canta i Foo Fighters

Autore: Antonio Preziosi ,

Si è da poco conclusa la seconda stagione di Stranger Things e Gaten Matarazzo - Dustin nella serie TV - è già a lavoro con il suo progetto musicale, i Work In Progress.

Non è la prima volta che Matarazzo viene associato al mondo della musica. Già nel 2015, insieme a sua sorella Sabrina, Gaten ha cantato l'inno americano prima di una partita della squadra di baseball dei New York Mets. 

Advertisement

Lo scorso 29 dicembre allo Stone Pony di Asbury Park, New Jersey, Gaten si è esibito live con la sopracitata rock band e ha reso omaggio a tre grandi band dello scenario rock internazionale, Paramore, Fall Out Boy e Foo Fighters

Everlong - Foo Fighters 

Mentre i Work In Progress cercano ancora una propria dimensione musicale, Finn Wolfhard - Mike di Stranger Things - ha anche lui una band già avviata, i Calpurnia.

Attualmente i Calpurnia hanno registrato una cover di Wanted You dei Twin Peaks - la band non la serie TV - e insieme al cantante/chitarrista Cadien Lake James sono in procinto di registrare un EP. 

Mentre Gaten e Finn suonano con le rispettive band, Millie Bobby Brown, divenuta celebre con il ruolo di Eleven sempre in Stranger Things, è stata nel 2016 la protagonista del videoclip del duo drum and bass Sigma in collaborazione con la cantante inglese, Birdy. 

Millie Bobby Brown ha inoltre rappato il riassunto della prima stagione di Stranger Things al The Tonight Show di Jimmy Fallon.

Advertisement
Advertisement

Di certo non manca il talento a questi eccezionali attori e artisti divenuti già celebri grazie a Stranger Things!

E voi? Quale band preferite tra i Work In Progress di Gaten Matarazzo e i Calpurnia di Finn Wolfhard?

Rispondete al nostro sondaggio!

[POLL]

Advertisement
Non perderti le nostre ultime notizie!

Iscriviti al nostro canale Telegram e rimani aggiornato!

Sto cercando articoli simili...