Tra i vari annunci dell'ultimo E3 di Los Angeles, WWE e 2K hanno rivelato al pubblico i primi atleti che faranno parte del nutrito roster di WWE 2K17. Se in passato annunci di questo genere erano relegati a comunicati online o conferenze specifiche, quest'anno i due pilastri dell'intrattenimento hanno optato per qualcosa di più particolare: il ritrattista Rob Schamberger ha dipinto dal vivo i volti di tre dei lottatori che i videogiocatori potranno utilizzare nel nuovo capitolo della saga videoludica dedicata al mondo del wrestling.

Stiamo parlando di John Cena, Sasha Banks e del WWE Hall of Famer Ultimate Warrior, tre figure chiave delle principali "ere" di questo sport-entertainment. Se il leader della Cenation è il volto dell'era moderna del wrestling targato WWE, Ultime Warrior lo è stato nel periodo degli anni '80; Sasha Banks è invece una degna rappresentante della "New Era", la nuova ondata di talenti che si sta lentamente imponendo come il futuro della compagnia di Stanford.
A riprova di ciò, WWE 2K17 rappresenta per lei l'esordio nel mondo videoludico (i fan potranno utilizzarla come personaggio per la prima volta proprio in questo capitolo), cosa che non possiamo certo dire per gli altri due, da anni ormai presenze fisse in ogni roster di gioco.
Due settimane prima dell'E3 è stato anche rivelato quale sarà il personaggio bonus per il preorder di WWE 2K17: si tratta di Goldberg, uno dei volti più importanti e amati di fine anni '90, che i giocatori potranno utilizzare nelle sue tenute WCW e WWE. Insieme al lottatore, i giocatori riceveranno anche l'arena di WCW Monday Nitro e quella di WCW Halloween Havoc, due contesti in cui il wrestler ha disputato alcuni dei suoi incontri migliori.

Goldberg ha così commentato la sua inclusione nel nuovo capitolo videoludico dedicato al mondo del wrestling targato 2K:
Ci sono moltissimi atleti che non ho mai incontrato sul ring che non vedo l'ora di affrontare per la prima volta in WWE 2K17.
WWE e 2K hanno già annunciato che sveleranno presto molti nuovi nomi, che si andranno ad aggiungere a John Cena, Sasha Banks, Ultimate Warrior e Goldberg. Quali wrestler vorreste venissero rivelati così da farli scontrare contro questi quattro pilastri dello sport-entertainment più famoso al mondo?
Iscriviti al nostro canale Telegram e rimani aggiornato!