Ecco la Camaro ispirata a Capitan America che Robert Downey Jr. ha creato per Chris Evans

Autore: Marcello Paolillo ,

Gli attori di un certo livello, si sa, amano spostarsi spesso a bordo di auto dall'aspetto magnifico e dotate di ogni confort, e i protagonisti dei cinecomic Marvenon fanno certo eccezione.

Come riportato anche da ScreenRant, Robert Downey Jr. ha infatti dato alla luce una Chevrolet Camaro realizzata "su misura" per Chris Evans (lo Steve Rogers dell'Universo Cinematografico Marvel), la quale verrà mostrata ufficialmente giovedì prossimo durante l'ultima puntata del Jay Leno's Garage show.

Advertisement

L'auto, di cui trovate un primo assaggio nel video poco sopra oltre che in alcuni post social rilasciati in queste ore, ha un motore LS3 a 730 cavalli, rivelandosi una scelta perfetta per chiunque desideri unire eleganza ad una seria affidabilità su strada.

No X.com parameter url defined

No Instagram parameter url defined

No X.com parameter url defined

Downey Jr. è stato inoltre molto attento al rivestimento e al colore degli interni, tanto che lo stile della vettura rimanda alla mente il classico look "militare" del secolo scorso, con tanto di logo di Capitan America impresso sul volante (una vera e propria chicca).

Advertisement

Ricordiamo in ogni caso che Evans e Downey Jr. hanno iniziato a lavorare assieme nel Marvel Cinematic Universe nel primo The Avengers di Joss Whedon, uscito nei cinema nel 2012. Li rivedremo solo nel prossimo anno nell'attesissimo Avengers 4 (ancora senza titolo ufficiale), diretto dai fratelli Russo.

Che ne pensate?

Non perderti le nostre ultime notizie!

Iscriviti al nostro canale Telegram e rimani aggiornato!

Sto cercando articoli simili...