Ecco perché hanno ucciso Beth

Autore: Redazione NoSpoiler ,

The Walking Dead ci ha abituato alle tragedie,purtroppo. Abbiamo perso il conto di quanti personaggi ci hanno lasciato(qui trovate un elenco delle 10 morti eccellentidella serie), eogni volta ci siamo ritrovati insieme davanti TV a versare lacrime e a imprecarecontro gli autori della serie per averci tolto i vari Shane, Hershel, il Governatore(e ringraziandoli per averci lasciato ancora Rick, Daryl e Carol).

In cinque anni di show, tuttavia, poche volte si eravisto un accanimento tale per la morte di uno dei personaggi principali.Parliamo ovviamente di Beth. Sarà perché era il volto romantico esognatore della serie, oppure perché l’AMC ha spoilerato a mezzo mondo la suafine prima della messa in onda degli episodi, rimane il fatto che la suascomparsa è stata una delle più discusse dai fan.

Advertisement

Ma perché gli autori l’hanno allora eliminata?

ScottGimple,showrunner della serie, racconta com’è nata la fine di Beth, rispondendo alle accusedella sua uccisione al solo scopo di creare shock nei fan della serie: “Èfalso, noi non ragioniamo in questo modo. La sua è una vera storia tragica,perché muore quando ormai è pronta ad affrontare il mondo. Le personemuoiono, fa parte dello show e del mondo in cui vivono i protagonisti”.

Gimple ha poi aggiunto: “È da quando è stata rapitanella quarta stagione che pensavamo alla fine del suo personaggio. Beth haavuto un percorso di crescita particolare, rivelandosi più forte, siafisicamente che caratterialmente, di quanto si potesse credere dai primiepisodi della stagione 2. La sua morte è dunque un contrappasso: uccisadalla persona che ha sempre pensato di essere».

Che abbiate accettato o meno il fato di Beth, siamo certiche anche a voi mancherà tantissimo. Ma non disperate: se adorate EmilyKinney, la sua interprete, sarete felici di sapere che la sua carriera èappena agli inizi. No, non quella di attrice. Ci riferiamo a quella dicantante. Scopritene di più nel video qui sotto.

Advertisement

The Walking Dead torna con i nuovi episodi della stagione 5 il 9 febbraio.

Non perderti le nostre ultime notizie!

Iscriviti al nostro canale Telegram e rimani aggiornato!

Sto cercando articoli simili...