Ellen DeGeneres colpisce ancora!
Avete presente il detto: “L’occasione fa l’uomo ladro”? Ecco anche Ellen DeGeneres lo conosce bene e, la scorsa settimana, ha voluto metterlo in pratica. Forse sperava di confutarlo, o quanto meno dimostrare che non è poi così scontato anche in situazioni del tutto futili, sta di fatto che ha dovuto ricredersi. Con una certa dose di delusione, ma anche con una gran bella soddisfazione.

Ellen, nelle vesti di tentatore, giudice e punitore, ha messo in atto la sua personale trappola. Al di fuori dello studio di registrazione del suo famosissimo show, è stato allestito un tavolo con numerosi gadget (cappellini, magliette, tazze e bicchieri) e un cartello che intimava gli spettatori in attesa della registrazione di prenderne soltanto uno.
Il video è stato pubblicato su YouTube solo pochi giorni fa, ma le visualizzazioni sono subito balzate alle stelle, arrivando addirittura a 7 milioni.
Come tutti i fan del suo show sanno, in qualsiasi momento la puntata può assumere uno stile interattivo e chiunque nel pubblico può diventare il protagonista. Questo particolare sarà sfuggito a Nancy, l’ignara vittima della parabola di Ellen. Infatti, mostrando la registrazione nascosta, l’intero pubblico ha osservato compiaciuto che la maggior parte di essi ha rispettato il volere della produzione, facendo la cosa giusta. L’avida Nancy ha invece arraffato ciò che poteva, zittendo anche chi le faceva notare la sua condotta furtiva. Così non si fa Nancy!

La padrona di casa non si è persa d’animo, consolata dalla maggior parte dei suoi onesti seguaci, e ha pensato bene di punire in modo esemplare la Barabba del suo show.
Una poco imbarazzata Nancy è stata infatti collocata nella “Prigione di Ellen”, su un alto sgabello proprio sul palco, come monito futuro per gli altri.
Che sia una lezione per tutti voi!
Anche se una lezione è stata impartita anche alla nostra Ellen, perché “Nancy mano lesta” non era per niente pentita o mortificata… visto che aveva agito così solo per portare un ricordo anche a sua sorella.

Ma a giudicare dalla quantità di gadget sottratti e dal numero di viaggi al tavolo dei balocchi, la nostra Nancy dovrebbe far parte della famiglia di Steve Martin in “Una scatenata dozzina” per giustificare il bottino.
Meglio tornare alle interviste delle care e vecchie star di Hollywood, prevedibili e impostate, dove a sorprendere è solo la frizzante Ellen.
Iscriviti al nostro canale Telegram e rimani aggiornato!