Emma Stone: momenti imbarazzanti tra il bacio gay e l'abbraccio rifiutato

Autore: Alice Grisa ,

I Golden Globes 2017 saranno ricordati come l'edizione del premiatissimo La La Land, di Ryan Gosling con la rosa nel taschino, dei superbi look sul red carpet ma anche dei momenti imbarazzanti.

Tra gli episodi più goliardici, abbiamo visto il bacio virale tra Ryan Reynolds e Andrew Garfield, candidati entrambi al Premio di Miglior Attore, assegnato poi a Ryan Gosling.

Advertisement

Per consolarsi e risollevarsi il morale, gli sconfitti Reynolds e Garfield hanno dato luogo a un bacio sulla bocca mentre erano a tavola con Blake Lively, la moglie di Reynolds, e altri commensali. Blake Lively ha riso divertita e il video è subito entrato nei trend di Twitter.

Ma Emma Stone come ha reagito vedendo il proprio ex fidanzato baciare un ammogliato sex symbol di Hollywood?

L'attrice ha visto la scena in differita, sullo schermo del tablet di un giornalista di ET, insieme al collega Ryan Gosling e al regista Damien Chazelle. Gosling non ha dissimulato un'espressione tra lo stupito, il divertito e il disgustato, mentre Emma Stone si è voltata per mascherare una risata.

No Instagram parameter url defined

I più attenti sui social, dove sta circolando (oltre al video del bacio) la reazione di Emma Stone, hanno notato che lo sguardo distratto dell'attrice è diventato immediatamente attento quando ha capito che si trattava di Andrew Garfield.

Advertisement

Questo potrebbe preludere un romantico ritorno di fiamma? Non lo sappiamo, ma di certo i momenti imbarazzanti per Emma Stone non si sono limitati a dover vedere il proprio ex baciare un altro uomo.

US Magazine
Emma Stone, Damien Chazelle e Ryan Gosling ai Golden Globes 2017
Emma Stone divisa tra momenti imbarazzanti

La stella, eletta Miglior Attrice per la sua interpretazione in La La Land, ha esultato quando lo stesso musical, diretto da Damien Chazelle, ha vinto il Premio nell'ambita categoria Miglior Film. La Stone si è rivolta verso il regista per stringerlo in un abbraccio ma non si è accorta che lui aveva un'altra persona da abbracciare prima di lei: la fidanzata Olivia Hamilton.

La gaffe è diventata rapidamente virale (anzi, è diventata una GIF) proprio come il bacio di Andrew Garfield e Ryan Reynolds. Il cosiddetto "abbraccio impacciato" ha fatto fibrillare i social: su Twitter qualcuno ha dichiarato che quel semi-tentativo rifiutato è stata la cosa più bella dei Golden Globes 2017.

Advertisement

No X.com parameter url defined

Emma Stone ha incassato la gaffe (e il bacio di Andrew Garfield) con un sorriso di circostanza: era davvero divertita o ha adottato il politically correct davanti ai flash e alle telecamere?

In ogni caso, l'attrice ha ben poco di cui disperarsi: con la vittoria del titolo di Miglior Attrice, la sua ascesa verso l'Oscar è sempre più vicina.

Non perderti le nostre ultime notizie!

Iscriviti al nostro canale Telegram e rimani aggiornato!

Sto cercando articoli simili...