Emma Thompson torna nel cast dello spin off di Men in Black

Autore: Giacinta Carnevale ,

Lo spin off di Men in Black si farà e, secondo quanto riportato in esclusiva da Hollywood Reporter, vedrà il ritorno di un volto noto del franchise: quello di Emma Thompson. L'attrice premio Oscar riprenderà il suo ruolo dell'Agente O, il capo dell'organizzazione dei MIB, che aveva già interpretato nel terzo capitolo della saga accanto a Will Smith e Tommy Lee Jones. 

Protagonisti della nuova pellicola prodotta da Sony Pictures saranno Chris Hemsworth e Tessa Thompson, mentre a dirigere il progetto ci sarà il regista F. Gary Gray, reduce dal successo dell'ultimo capitolo di Fast and Furious. Nel cast poi troveremo Liam NeesonKumail Nanjiani e Rafe Spall.

Advertisement

La sceneggiatura è stata scritta da gli autori di Iron Man, Matt Holloway e Art Marcum. Le riprese inizieranno in questi giorni a Londra dove sarà ambientata la trama di Men in Black 4 di cui però ancora non si conoscono i dettagli.

Il film arriverà nelle sale il 14 giugno 2019.

Columbia Pictures
Emma Thompson e Will Smith in Men In Black 3 (2012)

Lo spin off proverà a rilanciare il franchise di Men in Black che aveva debuttato con il primo capitolo oltre 20 anni fa, nel 1997, e si basava sull'omonima serie a fumetti creata da Lowell Cunningham. Il film conquistò sia la critica che il pubblico con oltre 580 milioni di incassi in tutto il mondo. Si aggiudicò anche un premio Oscar come Miglior trucco a Rick Baker e David LeRoy Anderson.

Nel 2002 arrivò al cinema Men in Black 2 che riuscì a bissare il successo della prima pellicola mentre il terzo capitolo, uscito nel 2012, fece ancora meglio guadagnando oltre 600 milioni di dollari in tutto il mondo. 

Advertisement

In attesa di avere maggiori informazioni sulla trama dello spin off della celebre saga cinematografica, sappiamo che tra i produttori esecutivi del nuovo film figura anche il regista premio Oscar Steven Spielberg

E voi cosa ne pensate del ritorno di Emma Thompson nel ruolo dell'Agente O?

Non perderti le nostre ultime notizie!

Iscriviti al nostro canale Telegram e rimani aggiornato!

Sto cercando articoli simili...