La celebrità di #Jimmy Fallon è fuori discussione. Tutti gli americani identificherebbero all’istante il comico-conduttore, reso ancora più famoso dalla conduzione del The Tonight Show.
Eppure, qualcuno lo ha confuso con Jimmy Kimmel. Ebbene sì, la responsabile dell’errore è stata Emma Watson. L’attrice, ospite al Tonight Show, ha confessato il peccato e l’imbarazzo provato nel momento in cui si è resa conto di aver scambiato i due presentatori.
Come potete vedere dal video, Jimmy ha commentato l’episodio molto divertito. Ci si poteva aspettare da lui una reazione offesa? Certo che no!
Con nonchalance è passato a parlare dell’ultimo film dell’attrice. Emma è protagonista insieme a Tom Hanks del thriller The Circle, nelle sale italiane dal 27 aprile 2017.
L’attrice ha risposto a diverse domande sul suo personaggio: la giovane e ambiziosa Mae Holland. Assunta dal colosso dei social media Il Cerchio, Mae riesce a fare carriera in tempi record. La giovane brucia tutte le tappe grazie alla completa adesione alla filosofia aziendale, basata sulla trasparenza assoluta e sulla mancanza di privacy.
In nome del successo, la giovane arriva a vivere la sua vita davanti alle telecamere. L’esperimento però avrà dei risvolti inaspettati e Mae sarà costretta a lottare per conservare la sua identità.
Il tema del film vi ha incuriosito? Guardate tutta l’interessante intervista di Emma al #The Tonight Show.
Non perdete l’appuntamento con la simpatia di Jimmy Fallon e di Emma Watson, in onda questa sera su FoxComedy alle 23:30.
Iscriviti al nostro canale Telegram e rimani aggiornato!