Emmy Rossum di Shameless ha sposato Sam Esmail, creatore di Mr. Robot

Autore: Silvia Artana ,

Domenica 28 maggio, a New York è andato in scena un inaspettato "crossover" tra due serie molto amate dal pubblico. Emmy Rossum, interprete di Fiona Gallagher in Shameless, ha sposato Sam Esmail, creatore di Mr. Robot.

Come riporta People, il rito è stato celebrato presso la Sinagoga Conservatrice situata al 55 di East Street e alla cerimonia ha partecipato un ristretto gruppo di invitati, tra cui William H. Macy, Rami Malek, Christian Slater, Carly Chaikin, Robert Downey Jr. e Hilary Swank.

Advertisement

No Instagram parameter url defined

Emmy, la sposa "rilassata"

Per coronare la sua storia d'amore con il regista, produttore e sceneggiatore Sam Esmail, Emmy Rossum ha deciso di sposarsi in bianco e di indossare un abito monospalla con lungo velo di tulle di Carolina Herrera. La stilista veste l'attrice da molti anni e la star le ha dato carta bianca.

In un'intervista a E! Online di qualche tempo fa, la protagonista di Shameless ha dichiarato di avere completa fiducia in lei, mostrandosi assolutamente tranquilla anche se non aveva ancora idea di come sarebbe stato il vestito per il gran giorno:

[Carolina Herrera, n.d.r.] ha tutto sotto controllo. Non c'è fretta. Può cambiare completamente [l'abito, n.d.r.] in un giorno. Non sono preoccupata.

Advertisement

Ma l'approccio rilassato di Emmy non si è limitato al vestito. L'attrice ha sempre esibito grande serenità durante i preparativi, scegliendo di badare al sodo:

Non mi interessa come sarà l'abito. Non mi interessa come saranno i piatti. Non mi interessa come saranno gli inviti. Per me l'unica cosa importante è che ci sposiamo e che ci sia una specie di party.

Un "aplomb" davvero invidiabile.

La storia d'amore tra Emmy e Sam

Emmy Rossum ha iniziato a frequentare Sam Esmail nel 2013, dopo che lui l'ha diretta nella commedia drammatica Comet e a 3 anni di distanza dalla fine del suo matrimonio con il produtore musicale Justin Siegel (con il quale è stata sposata dal 2008 al 2009).

Advertisement

Il fidanzamento è arrivato nel 2015 e Sam ha deciso di farle la proposta con una fede in platino con diamante in stile Art déco della collezione di anelli storici del gioielliere Neil Lane.

Una scelta che Emmy ha amato molto, come ha raccontato all'epoca in un'intervista a People:

Advertisement

Mi piace che [l'anello, n.d.r.] sia antico e mi piace immaginare chi lo indossava prima di me e la vita che faceva. Non so nulla sul suo conto, a parte il fatto che è stato realizzato nel 1920 a Parigi. Così, mi piace pensare di avere ereditato la storia di qualcuno e che sia una bella storia.

E a giudicare dal sorriso che non l'abbandona mai quando è con Sam, si direbbe proprio di sì.

Tanti auguri agli sposi!

Non perderti le nostre ultime notizie!

Iscriviti al nostro canale Telegram e rimani aggiornato!

Sto cercando articoli simili...