Gli eroi Marvel diventano adorabili gattini grazie a un'artista!

Autore: Stefania Sperandio ,

Sappiamo tutti che, prima o poi, i gattini conquisteranno il mondo. Sicuramente, stanno conquistando il cuore di tutti gli appassionati degli eroi Marvel, da quando l'artista Fajareka Setiawan ha iniziato a trasformare alcuni dei personaggi più celebri proprio in adorabili batuffoli di pelo tutti da coccolare.

L'artista, illustratore freelancer e concept designer di professione, ha lasciato correre la fantasia dando vita alla serie Catvengers, che senza paura della fama di Catwoman di DC propone buoni e cattivi in un'inedita versione felina.

Advertisement

No Instagram parameter url defined

Impossibile, così, resistere a Catpool, che per non sfigurare di fianco alla sua controparte umana si intrattiene a leggere nientemeno che la sexy rivista... Playcat.

No Instagram parameter url defined

Come sarebbe Ant-Man se fosse Ant-Cat? Esattamente così, ovviamente intento a prendere allegramente a zampate ogni cosa come se fosse un giocattolo.

No Instagram parameter url defined

Advertisement

Black Panther in versione felina, invece, non poteva che mantenere invariata la sua fierezza, per un risultato finale che mette in mostra la sua invincibile corazza.

No Instagram parameter url defined

Infine, non poteva mancare Venom Cat, che sebbene possa non sembrare così spaventoso a primo impatto, sta uccidendo un povero pulcino! Mai fidarsi dei gattini, se somigliano preoccupantemente a un Simbionte...

Sicuramente la serie a tema felino firmata da Setiawan continuerà con nuove trasformazioni in gattini, nel prossimo futuro. Quali eroi Marvel siete impazienti di vedere nella squadra dei Catvengers?

Advertisement
Non perderti le nostre ultime notizie!

Iscriviti al nostro canale Telegram e rimani aggiornato!

Sto cercando articoli simili...