È uscito il trailer della nuova serie italiana Un'estate fa, con Lino Guanciale e Filippo Scotti protagonisti. La serie è in esclusiva su Sky e NOW TV e uscirà nel corso del 2023, ma non si conosce ancora la data precisa.
Di seguito potete vedere il teaser trailer della serie thriller Un'estate fa:
Il fattore nostalgia è al centro del trailer, che riporta lo spettatore agli anni '90. I gettoni per i telefoni pubblici, la moneta dorata da 200 lire per giocare ai videogames nei bar sono gli oggetti che sbucano tra i ricordi del protagonista, insieme ad altri molto più personali di giornate di sole e divertimento. A questi ricordi felici si aggiungono però momenti dimenticati che sono l'elemento thriller su cui è basata la serie TV Un'estate fa.
La trama di Un'estate fa
Lino Guanciale interpreta Elio, un uomo sulla quarantina che ha una vita apparentemente bellissima. Un giorno però Elio rimane sconvolto dalla notizia che Arianna, la ragazza di cui si era innamorato nel 1990, è stata trovata morta. Il protagonista non potrà fare a meno di tornare con la mente ai mesi estivi del 1990 e ripensare a quando Arianna era scomparsa. In quei giorni Elio era stato trovato in stato confusionale e non riusciva a ricordare ciò che era successo. Tra presente e passato, lo spettatore seguirà il difficile percorso di Elio alla ricerca di una verità che è rimasta a lungo nascosta.
Nell'attesa di questa nuova serie TV, gli abbonati a Sky e NOW TV possono leggere le 5 migliori novità della settimana dal 19 al 25 dicembre 2022.
Il cast di Un'estate fa
Lino Guanciale interpreta Elio nel presente
Filippo Scotti nel ruolo di Elio nell'estate 1990
Claudia Pandolfi
Martina Gatti
Nicole Grimaudo
Antonia Fotaras
Tobia De Angelis
Alessio Piazza
Luca Vannuccini
Sofia Iacuitto
Anna Ferzetti
Paolo Pierobon
Alessio Praticò
Francesco Della Torre
Giovanni De Giorgi
Giovanni Buselli
Quanti episodi ha la serie TV Un'estate fa?
La serie thriller originale Sky e NOW TV Un'estate fa è composta da 8 episodi.
Iscriviti al nostro canale Telegram e rimani aggiornato!