Fallout 76, un live action trailer radioattivo in attesa dell'uscita

Autore: Andrea Guerriero ,

La saga di Fallout non ha certo bisogno di presentazioni per quanti masticano il ''nerdese''.

Nata negli anni '90 come un'esperienza ruolistica con visuale isometrica, la serie è poi passata sotto l'ala protettiva di ''mamma'' Bethesda, che ha saputo rinnovarla e conferirle nuova linfa vitale dirottandola sui binari dell'open world e della soggettiva, confezionando, a partire dal terzo capitolo, avventure dall'elevatissima immersività e personalizzazione.

Advertisement

E se è vero che il colosso di Rockville non ha mai avuto paura di osare, il prossimo 14 novembre Fallout cambierà ancora una volta pelle, incarnandosi in un videogame in cui il multiplayer e la collaborazione tra gli utenti la farà da padrone: Fallout 76

Bethesda Softworks
Fallout 76 debutterà nei negozi a novembre

Lo spin-off, a differenza dei precedenti capitoli della serie, permette di giocare da soli o in compagnia esplorando, svolgendo missioni, costruendo e dando la caccia alle più temibili minacce della Zona Contaminata.

Con il debutto sugli scaffali ormai imminente, il publisher americano ha allora voluto sedurre tutti gli appassionati pubblicando un trailer in live action per Fallout 76:

Il filmato, che alterna sequenze CGI con scene girate dal vivo con attori reali, presenta un taglio assolutamente ironico e dimostra quanto sia divertente sparare a mostri mutanti o ammirare un'esplosione nucleare al tramonto in compagnia.

Advertisement

Il titolo prende il via dalla Giornata della Rigenerazione, nel 2102. Venticinque anni dopo la caduta delle bombe, insieme agli altri abitanti del Vault (scelti tra i migliori della nazione), riemergeremo finalmente nell'America post-nucleare, al solito realizzata con certosina meticolosità dal team di sviluppo. Non solo, se amate la competizione, potrete anche sfidare a duello gli altri giocatori oppure partecipare a diversi eventi pubblici.

Bethesda Softworks
Fallout 76 in uscita il 14 novembre 2018

Vi ricordiamo che Fallout 76 sarà disponibile su PlayStation 4, Xbox One e PC. Il live action trailer odierno è riuscito a farvi aprire il portafogli?

Advertisement
Non perderti le nostre ultime notizie!

Iscriviti al nostro canale Telegram e rimani aggiornato!

Sto cercando articoli simili...