"Fantasma e stronzetta": ecco il trailer di Boo, Bitch

Autore: Elisa Giudici ,

Essere diventata un fantasma non ostacolerà Erika Vu dal far crescere...il suo seguito di follower! Arriverà 8 luglio 2022 su Netflix e promette già di essere una miniserie perfetta per chi ama le commedie scolastiche brillanti e i film con tematiche sovrannaturali ma un'impostazione marcatamente comica. Boo, Bitch è tutto questo: una nuova miniserie Netflix che guarda un po' al film La rivincita delle sfigate di Olivia Wilde e un po' al successo Netflix ottenuto dal remake di Sabrina. 

Potete vedere il trailer di Boo, Bitch doppiato in italiano qui:

La trama di Boo, Bitch

Lana Condor interpreta Erika, la protagonista della miniserie. Dopo una vita scolastica dedicata allo studio, lei e l'amica Gia (Zoe Coletti) decidono di cominciare a divertirsi, spassandosela alle feste degli amici. Una sera però Erika ha un incidente e muore...ma rimane comunque sulla Terra in veste di fantasma.

Advertisement

Comincia così il suo ritorno tra i vivi, in cui tenterà di sistemare le sue questioni in sospeso per trovare pace come spirito, finendo però per diventare "la stronzetta" più famosa della scuola. Una consulenza con gli studenti esperti di occulto non risolve la situazione.

Boo, Bitch Boo, Bitch Due amiche all'ultimo anno di liceo compiono un ultimo tentativo per essere notate. Ma quando una diventa un fantasma, dovrà godersi la vita al massimo… finché può. Apri scheda

Perché il fantasma di Erika è visibile a tutti? Cosa la trattiene tra i vivi? Possono i fantasmi rimanere incinta e generare fantasmini? Questi alcuni degli (spassosi) quesiti che potrebbero trasformare Boo, Bitch in una deliziosa visione estiva. 

Advertisement

La miniserie è composta da 8 episodi ed è coscritta da due autrici: Lauren Iungerich, già al timone di un'altra commedia scolastica: Diario di una nerd superstar (2011) e Erin Ehrlich, che ha fatto parte della writing room di Crazy Ex-Girlfriend. 

Boo, Bitch è una produzione esclusiva di Netflix e sarà visibile solo sulla piattaforma di streaming. Puoi anche dare un'occhiata all'elenco completo e aggiornato delle uscite di giugno e luglio 2022 di Netflix.

Non perderti le nostre ultime notizie!

Iscriviti al nostro canale Telegram e rimani aggiornato!

Sto cercando articoli simili...