Fargo, la geniale serie televisiva creata da Noah Hawley e ispirata all'omonimo film dei fratelli Coen, tornerà suoi nostri schermi il prossimo 16 novembre con una stagione che promette di fare scintille!
Per prepararci a dovere all'arrivo di Fargo 4 su Sky Atlantic, ecco una breve guida ai personaggi che incontreremo.
- La gang criminale afro-americana
-
I boss italiani e i loro sottoposti
- Gli indecisi
- Dalla parte della legge
[tv id="60622"]
Gli afroamericani
Chris Rock - Loy Cannon

Leader della famiglia criminale afroamericana dei Cannon, Loy è interpretato da Chris Rock.
L'attore, conosciuto principalmente per le sue capacità di attore comico, è qui alle prese col primo ruolo drammatico della sua carriera.
Glynn Turman - Doctor Senator
Braccio destro di Loy Cannon, Doctor Senator fa da mediatore tra la gang afroamericana e quella italiana della famiglia Fadda.
Nei panni del personaggio, l'attore Glynn Turman.
Rodney L. Jones III - Satchel Cannon
Il piccolo Rodney L- Jones III interpreta Satchel Cannon, uno dei figli di Loy nonché personaggio chiave nella tregua che le due bande criminali.
Gli italiani
Josto Fadda - Jason Schwartzman

Josto è l'erede della famiglia Fadda, un leader egocentrico e spesso impulsivo. È interpretato dall'attore Jason Schwatzman, meglio noto per aver collaborato col regista Wes Anderson in progetti come Rushmore, Moonrise Kingdom - Una fuga d'amore e Il treno per il Darjeeling.
Salvatore Esposito - Gaetano Fadda

L'italiano Salvatore Esposito, protagonista di Gomorra, interpreta Gaetano Fadda, fratello di Josto, col quale entra presto in competizione.
Francesco Acquaroli è Ebal Violante
Leale a Josto Fadda, Ebal Violante ha il volto di Francesco Acquaroli che abbiamo visto nella serie Suburra.
Gaetano Bruno è Constant Calamita

Fedele alleato dei Fadda e in particolar modo di Gaetano, Constant Calamita è interpretato da Gaetano Bruno. L'attore siciliano è stato recentemente visto nel film Martin Eden, presentato alla 76ª Mostra internazionale d'arte cinematografica di Venezia.
Donatello Fadda - Tomasso Ragno
Il rivale di Loy è l'italiano Donatello Fadda, padre di Josto e Gaetano. È interpretato da Tommaso Ragno, recentemente protagonista della serie Netflix Baby.
Gli indecisi
Rabbi Milligan - Ben Whishaw

Ostaggio dei Fadda da fin da bambino, Rabbi potrebbe avere un legame con un personaggio visto nella seconda stagione dello show, Mike Milligan (Bokeem Woodbine).
Rabbi ha il volto di Ben Whishaw, l'attore vincitore di un Emmy Award e un Golden Globe per la sua performance in A Very English Scandal.
Oraetta Mayflower - Jessie Buckley

Infermiera conosciuta col soprannome di “angelo della misericordia”, Oraetta è interpretata da Jessie Buckley, un'attrice irlandese protagonista del film Sto pensando di finirla qui.
Ethelrida Pearl Smutny - E'myri Crutchfield

E'myri Crutchfield, star della sitcom The Kicks, è Ethelrida Pearl Smutny, figlia sedicenne di Thurman e Dibrell e narratrice della stagione 4 di Fargo.
Thurman Smutny - Andrew Bird
Thurman Smutny è il proprietario di un'agenzia funebre a Kansas City che si mette nei guai quando chiede un prestito a Loy Cannon.
Il personaggio è interpretato da Andrew Bird, qui al suo debutto attoriale.
Dibrell Smutny - Anji White
Dibrell è la moglie di Thurman, una donna che cerca in tutti i modi di salvaguardare la sua famiglia. Ha il vlto dell'attrice Anji White, precedentemente apparsa in Empire e Chicago P.D.
Zelmare Roulette e Swanee Capps - Karen Aldridge e Kelsey Asbille
Zelmare Roulette e Swanee Capps sono le due schegge impazzite della quarta stagione di Fargo. Sono interpretate da Karen Aldridge e Kelsey Asbille
Dalla parte della legge
Detective Odis Weff - Jack Huston
Il detective Odis Weff è un veterano della Seconda Guerra Mondiale che soffre di un disturbo ossessivo-compulsivo. Lo interpreta Jack Huston, membro della leggendaria Huston Hollywood dynasty, che abbiamo già visto nel remake di Ben-Hur e in Boardwalk Empire.
Sceriffo Dick 'Deaf' Wickware - Timothy Olyphant

Timothy Olyphant non ha bisogno di presentazioni. L'attore di Deadwood interpreta qui lo sceriffo Dick 'Deaf' Wickware, che dallo Utah si sposta in Missouri per dare la caccia a Zelmare e Swanee.
Iscriviti al nostro canale Telegram e rimani aggiornato!