Fast and Furious 9: il motion poster di Toretto e i character poster [GALLERY]

Autore: Giuseppe Benincasa ,

In attesa del mega evento (In Viaggio Verso F9) che si terrà il 31 gennaio 2020 a Miami, dove sono previste diverse esibizioni canore e la presentazione del trailer di Fast and Furious 9, Universal Studios ha pubblicato un motion poster e ben 7 character poster, che trovate in una gallery in apertura a questo articolo.

I character poster hanno un colore per ogni personaggio, mostrato attraverso una gigantesca nuvola di fumo. Inoltre, ovviamente, ogni personaggio ha un veicolo di riferimento alle sue spalle. 

Advertisement

I poster hanno come protagonisti Vin Diesel nei panni Dominic Toretto (colore nero), Michelle Rodriguez che apparirà nel film per la sesta volta nei panni di Letty Ortiz (colore rosso), Tyrese Gibson che apparirà nel film per la sesta volta nei panni di Roman Pearce (colore arancione), Chris "Ludacris" Bridges che apparirà per la sesta volta nei panni di Tej Parker (colore verde), Jordana Brewster che apparirà per la settima volta nei panni di Mia Toretto (colore rosa), Nathalie Emmanuel che apparirà per la terza volta nel ruolo di Ramsey (colore viola) e John Cena (colore blu) che apparirà per la prima volta nella saga in un ruolo non ancora rivelato ufficialmente.

Qui sotto potete vedere anche il motion poster di Vin Diesel:

No X.com parameter url defined

Dai poster si può intuire che Letty guiderà una moto e che forse anche Mia Toretto potrebbe fare parte di una corsa del film. Inoltre, la sua presenza potrebbe essere utile a spiegare l'assenza di Brian O'Conner.

Oltre ai sopracitati attori, nel nono capitolo della saga ci saranno anche Lucas Black, Charlize Theron, Helen Mirren, Finn Cole, Anna Sawai, Michael Rooker e Cardi B.

Advertisement

Dall'account Instagram ufficiale della saga, potete ammirare qui sotto un altro poster, ovvero il teaser poster che mostra dall'interno dell'auto di Dom Toretto il crocifisso di lusso che è appeso allo specchietto retrovisore.

No Instagram parameter url defined

Per chi se lo fosse perso, ecco qui sotto il teaser trailer che anticipa il vero e proprio trailer del 31 gennaio. Il teaser è alquanto inusuale, dato che non mostra nessuna auto in corsa o alcuna scena d'azione.

Ora che Toretto è padre non può più vivere la sua vita un quarto di miglio alla volta (come usava dire nelle sue avventure). Questo breve filmato mostra Dom nelle vesti di padre, mentre sistema un'auto con il figlioletto:

Il film diretto da Justin Lin sarà nei cinema italiani dal 21 maggio del 2020.

Advertisement
Non perderti le nostre ultime notizie!

Iscriviti al nostro canale Telegram e rimani aggiornato!

Sto cercando articoli simili...