Fast & Furious 8: la prima clip italiana con auto in fiamme

Autore: Alice Grisa ,

Un inseguimento spettacolare è il grande protagonista della clip in italiano che anticipa l'uscita di Fast & Furious 8 nelle sale italiane, prevista per il 13 aprile 2017.

Il capitolo, molto atteso - il trailer ha battuto anche il record di visualizzazioni de La Bella e la Bestia - è il primo senza Paul Walker.

Advertisement

L'attore è apparso in tutti i film della saga incluso il settimo (uscito postumo).

Fiamme e corse anticipano Fast & Furious 8

Nella clip in italiano che anticipa l'ottavo vediamo Vin Diesel (Dom Toretto) impegnato in una corsa mozzafiato con il suo mezzo obsoleto, reso velocissimo con uno stratagemma. Alla fine la macchina di Toretto prenderà fuoco e il protagonista, lanciato sulla strada alla massima velocità, dovrà tentare una manovra di emergenza per salvarsi.

Dom surriscalda l'auto
Surriscaldamento in Fast & Furious 8
Fast & Furious 8 - La macchina di Dom sta per prendere fuoco

La clip, rilasciata da Universal, è ambientata a Cuba, che è uno degli scenari del film insieme a New York e il Mare di Barents.

Advertisement

Dalla breve anteprima ricaviamo una chiara certezza.

Sono passati anni dal primissimo capitolo di Fast & Furious ma il franchise gioca ancora sui propri punti di forza originari: velocità, azione, pericolo, motori roboanti di una trama subordinata alle sequenza mozzafiato a cui ormai siamo abituati.

Il film diretto da F. Gary Gray promette di onorare il ricordo di Paul Walker, scomparso nel 2013 in seguito a incidente, con scene ad alto impatto che ricordano i capitoli precedenti. Anzi, probabilmente in questo nuovo film c'è l'intenzione di regalare sequenze ancora più al cardiopalma.

Coming Soon
Una scena di Fast & Furious 8
Fast & Furious 8 a Cuba

Cast e dettagli

Le riprese principali di Fast & Furious 8 si sono svolte a New York e a Atlanta, ma ci saranno anche parti del film ambientate anche a Cuba, in Russia e in Islanda.

Advertisement

Il cast promette faville: Vin Diesel, Jason Statham, Dwayne Johnson "The Rock", Kurt Russell, Charlize Theron, Michelle Rodriguez, Eva Mendes, Jordana Brewster, Tyrese Gibson, Chris “Ludacris” Bridges, Elsa Pataky e Lucas Black. Inoltre è previsto l'arrivo di un sex symbol che farà strage di cuori: Scott Eastwood, figlio di Clint.

Advertisement

Il film inaugurerà una trilogia che concluderà il longevo franchise. Il prossimo episodio arriverà nelle sale il 19 aprile 2019, il successivo e ultimo invece uscirà il 2 aprile 2021.

La trama

Ecco la trama di Fast & Furious 8: Dom e Letty si sono sposati e si trovano a Cuba in luna di miele. Toretto ormai ha deciso di archiviare crimini e pericoli per dedicarsi completamente alla famiglia. Peccato che sulla sua strada si metterà l'hacker Cipher, interpretata dall'algida Charlize Theron, pronta a scombussolare le carte in tavola. La pericolosa criminale obbligherà Dom a schierarsi dalla sua parte e tradire la propria "famiglia allargata".

Una minaccia nucleare incombe sull'intero mondo ed è rappresentata proprio da Cipher. Riuscirà Dom a ritrovare la propria integrità e salvare tutti?

Advertisement

E voi siete pronti a ritrovare Dom Toretto e i suoi in un nuovo esilarante film della saga?

Non perderti le nostre ultime notizie!

Iscriviti al nostro canale Telegram e rimani aggiornato!

Sto cercando articoli simili...