Universal Pictures ha diffuso online un breve teaser di Fast & Furious 9, che annuncia l'imminente trailer della pellicola diretta da Justin Lin e scritta da Daniel Casey.
Il video, condiviso via Twitter e che potete vedere di seguito, comincia con alcuni scatti che mostrano una muscle car molto colorata, prima che la telecamera si sposti sul viso di Dominic Toretto, interpretato dal veterano del franchise Vin Diesel. Il brevissimo teaser, della durata di 15 secondi, rivela anche che il nuovo capitolo della milionaria saga cinematografica si chiama per il momento solo F9 e ricorda ai fan come il trailer integrale sarà mostrato durante un grande concerto che avrà luogo il 31 gennaio.
No X.com parameter url defined
L'evento, che sarà dedicato proprio a Fast & Furious 9 è in programma a Miami e ospiterà importanti personaggi del mondo della musica come Cardi B, Wiz Khalifa, Charlie Puth, Ozuna e Ludacris, senza dimenticare la presenza dei protagonisti del film.
Al di là di quest'atteso concerto, poco e nulla si sa di Fast & Furious 9. Dettagli sulla trama non sono stati rivelati, sebbene Vin Diesel abbia stuzzicato i fan sulla possibilità che Dom e la banda possano dirigersi verso l'Africa. Di recente, su Instagram, proprio Vin Diesel ha espresso la sua gratitudine nei confronti del franchise che lo vede tra i protagonisti sin dall'inizio:
A meno di due settimane dal lancio del trailer di Fast 9! Sono molto grato a tutta la famiglia Fast, compresa Universal... e a chiunque negli ultimi due decenni abbia fatto parte di questa incredibile saga. Cosa ancora più importante, sono grato a tutti voi che siete stati con noi durante questo lungo viaggio. Speriamo di rendervi orgogliosi.
No Instagram parameter url defined
Just Lin, che ha già diretto quattro delle pellicole del franchise, è tornato sulla sedia del regista per Fast & Furious 9, ma dirigerà anche Fast & Furious 10, la cui uscita è prevista nel 2021. Anche Jordana Brewster tornerà in questa pellicola nei panni di Mia. Oltre a Diesel e alla Brewster, nel cast della pellicola incontreremo anche Michelle Rodriguez, Ludacris, Tyrese Gibson, Helen Mirren, John Cena, Michael Rooker, la star della UFC Francis Ngannou e Charlize Theron, nei panni della malvagia Cipher. Anche Cardi B e la pop star latina Ozuna dovrebbero apparire nel film.
Ad oggi, le pellicole di Fast & Furious hanno incassato 5,9 miliardi di dollari al botteghino globale, incluso Hobbs & Shaw dello scorso anno, primo spin-off del franchise. Come anticipato, il trailer di Fast & Furious 9 arriverà il 31 gennaio 2020 mentre la pellicola uscirà in Italia il 21 maggio 2020, un giorno prima che negli Stati Uniti.
Via: MovieWeb
Iscriviti al nostro canale Telegram e rimani aggiornato!