I film al cinema nel weekend del 29 e 30 luglio 2017

Scarlett Johansson, Sigourney Weaver, Michelle Rodriguez: il weekend al cinema del 29 e 30 luglio 2017 è tutto al femminile. O quasi. Scoprite le ultime novità e i film in sala.

Autore: Silvia Artana ,

Agosto è a un passo e le sospirate vacanze pure. Ma se non andate via o, al contrario, siete già partiti e tornati, niente paura: a farvi compagnia ci sono... i divi di Hollywood!

Scarlett Johansson, Sigourney Weaver e Michelle Rodriguez sono le protagoniste dei due nuovi film al cinema nel weekend del 29 e 30 luglio 2017, ma all'appello rispondono anche Nicolas Cage, Andy Serkis e Woody Harrelson, che con USS Indianapolis e The War - Il Pianeta delle Scimmie intrattengono con successo i forzati dell'estate in città già da qualche tempo. Inoltre, nelle prossime settimane è previsto l'arrivo di due altri "pesi massimi": Idris Elba e Matthew McConaughey.

Siete curiosi di scoprire chi potete incontrare in sala? Allora leggete qui!

Film al cinema il weekend del 29 e 30 luglio 2017

Crazy Night

Commedia - USA, 2017 - Durata 101 Min.

Jess, Pippa, Alice, Frankie e Blair si ritrovano dopo 10 anni per l'addio al nubilato di Jess. L'appuntamento è a Miami, dove la sposa vorrebbe trascorrere un weekend di chiacchiere, confidenze e relax. Ma di party in party e di cocktail in cocktail, i buoni propositi vengono rapidamente abbandonati e le 5 amiche decidono di concludere la notte di baldoria affittando uno spogliarellista. Peccato che l'idea si riveli tragicamente sbagliata. Nel bel mezzo dei festeggiamenti con l'aitante giovanotto, Alice gli cade addosso e... lo uccide! Spaventate e stordite dall'alcool e dalla stanchezza, le ragazze fanno la scelta peggiore di tutte: spostare il cadavere e fare finta che niente sia accaduto. Le conseguenze saranno tragicomiche.

Il film è diretto da Lucia Aniello ed è interpretato da Scarlett Johansson, Kate McKinnon, Jillian Bell, Ilana Glazer, Colton Haynes, Zoë Kravitz, Paul W. Downs, Demi Moore, Ty Burrell e Dean Winters.

Per saperne di più, date un'occhiata al nostro approfondimento.

Nemesi

Azione, Thriller - USA, Francia, Canada, 2016 - Durata 95 Min.

La dottoressa Rachel Kay è un chirurgo estetico di successo, ma quando suo fratello viene ucciso dal sicario Frank Kitchen, la sua vita cambia drasticamente. La donna inizia a essere ossessionata dall'idea di vendicarsi e si mette sulle tracce dell'uomo che le ha portato via ciò che di più caro aveva al mondo. Quando finalmente lo trova, per fargliela pagare lo sottopone a un intervento di riassegnazione di genere, facendolo diventare una donna e innescando una catena di drammatici eventi. 

Diretta da Walter Hill, la pellicola annovera nel cast Sigourney Weaver, Michelle Rodriguez, Tony Shalhoub, Paul McGillion, Anthony LaPaglia, Caitlin Gerard, Zak Santiago, Terry Chen e Paul Lazenby.

USS Indianapolis

Azione, Guerra - USA, 2016 - Durata 128 Min.

1945. All'incrociatore USS Indianapolis, comandato dal capitano Charles McVay, viene assegnato l'incarico di trasportare alcune parti delle 2 bombe atomiche che saranno utilizzate per colpire Hiroshima e Nagasaki. La nave porta a termine con successo la missione, ma durante il viaggio di ritorno viene intercettata e affondata da un sottomarino giapponese. A causa della segretezza dell'operazione, l'incrociatore non è dato per disperso e l'equipaggio rimane alla deriva per 5 giorni in balia degli squali. Il governo americano cercherà di nascondere le proprie responsabilità attribuendo ogni responsabilità a McVay.

Ispirato a fatti realmente accaduti, il film è diretto da Mario Van Peebles e interpretato da Nicolas Cage, Tom Sizemore, Thomas Jane, Matt Lanter, Weronika Rosati, Brian Presley, Emily Tennant, Callard Harris e Johnny Wactor.

Se vi incuriosisce, scoprite le prime immagini nella clip esclusiva di NoSpoiler e non perdetevi la nostra recensione.

The War - Il Pianeta delle Scimmie

Azione, Avventura, Drammatico - USA, 2017 - Durata 143 Min.

Dopo avere assistito al massacro dei suoi simili, il giusto e malinconico Cesare, condottiero delle scimmie, decide di dichiarare guerra alla razza umana. I nemici sono guidati dallo spietato Colonnello, che al grido di "siamo l'inizio e la fine" è intenzionato ad annientare l'opposta fazione a qualunque costo. Anche a quello di vedere decimato il proprio popolo. Ma forse una speranza di pace c'è ancora ed è nascosta in un misterioso fortino nel mezzo di una landa innevata.

La pellicola vede in cabina di regia il lanciatissimo Matt Reeves (chiamato da Warner Bros. alla guida di The Batman) ed è interpretato da Andy Serkis, Woody Harrelson, Judy Greer, Steve Zahn, Ty Olsson, Aleks Paunovic, Terry Notary, Sara Canning, Max Lloyd-Jones, Karin Konoval, Alessandro Juliani, Amiah Miller, Gabriel Chavarria, Michael Adamthwaite, Timothy Webber, James Pizzinato, Lauro Chartrand, Rhys Williams, Dean Redman e Charles Wickman.

Se volete maggiori informazioni, vi consigliamo la nostra recensione.

Film di prossima uscita

Annabelle 2

Horror, Thriller - USA, 2017 - Durata 109 Min.

Data di uscita: 3 agosto 2017

Dopo che l'istituto in cui vivevano è andato distrutto in un incendio, un gruppo di orfanelle e la loro istitutrice, sorella Charlotte, trovano accoglienza nella grande casa colonica dei coniugi Samuel ed Esther Mullins. L'uomo è un fabbricante di bambole e alla bambine non sembra vero di vivere in un simile castello pieno di giocattoli. Ma quando si iniziano a verificare strani e inquietanti episodi, che rimandano alla tragica morte della figlia dei proprietari, le orfanelle e sorella Charlotte si rendono conto che nella casa si annida una presenza oscura e malvagia. Basteranno le loro preghiere a salvarle?

Sequel di Annabelle, spin-off della fortunata saga horror The Conjuring (di cui è in lavorazione il terzo capitolo), il film è diretto da David F. Sandberg e vede nel cast Stephanie Sigman, Alicia Vela-Bailey, Miranda Otto, Anthony LaPaglia, Lulu Wilson, Adam Bartley, Philippa Anne Coulthard e Grace Fulton.

Per saperne di più, non perdetevi il nostro articolo con i primi dettagli trapelati al #SDCC 2017.

La Torre Nera

Avventura, Fantasy, Horror, Western - USA, 2017 - Durata 95 Min.

Data di uscita: 10 agosto 2017

Il giovane Jake è tormentato da incubi e visioni angoscianti di un altro mondo, in cui le immagini di un pistolero, di un "uomo in nero" e di una torre scura si alternano e si sovrappongono ad altre di morte e sofferenza. Dopo essere stato a lungo convinto che le immagini che lo tormentano siano solo il frutto della sua immaginazione, alcuni episodi persuadono il ragazzo di essere di fronte a qualcosa di reale. Deciso a scoprire la verità, Jake inizia a disegnare tutto ciò di cui conserva memoria e realizza una sorta di mappa che lo conduce a un portale che si apre su una misteriosa dimensione...

Basata sull'omonimo ciclo di racconti di #Stephen King, la pellicola è diretta da Nikolaj Arcel ed è interpretata da Idris Elba, Matthew McConaughey, Katheryn Winnick, Jackie Earle Haley, Abbey Lee, Nicholas Hamilton, Claudia Kim, Fran Kranz e José Zúñiga.

Se siete fan dello scrittore, scoprite che cosa ha detto a proposito dell'adattamento della sua opera e non perdetevi le prime immagini del film e le ultime novità relative al progetto. 

Non perderti le nostre ultime notizie!

Iscriviti al nostro canale Telegram e rimani aggiornato!