Tanti film da vedere su Sky nel mese di febbraio. Tra i più attesi c’è sicuramente Vox Lux di Brady Corbet (trailer in testata) e Chesil Beach - Il segreto di una notte di Dominic Cooke. Quest’ultimo ha come protagonista Saoirse Ronan, candidata agli Oscar 2020 come migliore attrice protagonista per il suo ruolo nel film Piccole Donne.
Vox Lux è un film del 2018 con protagonisti Natalie Portman e Jude Law. Il film inizia con un attentato in un liceo, in cui vengono coinvolte anche le due sorelle Celeste e Ellie.
Le due compongono una canzone sulla tragedia che diventa un caso nazionale e vengono contattate da un manager rampante (Jude Law). È Celeste, però, a diventare una pop star, supportata sempre dalla sorella Ellie che rimane nell’ombra. Il film racconta la nascita di una pop start, tra drammi, isterismi, pressioni e violenza.
Chesil Beach - Il segreto di una notte, invece, è ambientato agli inizi degli anni '60 ed è un film con un registro completamente diverso. Racconta, infatti, della prima notte di nozze di una coppia, formata da due giovani entrambi vergini che ripercorrono insieme le tappe della loro storia.
Tutti e due sono segnati da un passato particolare. Lui (Billy Howle) ha una madre pittrice vittima di gravi amnesie, mentre lei (Saoirse Ronan) appartiene all’alta società e ha sempre vissuto seguendo le rigide regole imposte dai suoi genitori.
Nevermind - 1 febbraio
Film a episodi di Eros Puglielli con protagonisti un avvocato, un cuoco, uno psicologo e una bambinaia con Paolo Sassanelli, Giulia Michelini, Massimo Poggio e Andrea Sartoretti.
Backtrace - 4 febbraio
Un rapinatore è vittima di un’amnesia. All’uscita dall’ospedale psichiatrico in cui è stato ricoverato per anni, l’uomo diventa protagonista di un pericoloso esperimento. Backtrace ha come protagonisti Ryan Guzman, Sylvester Stallone e Matthew Modine.
I morti non muoiono - 5 febbraio
Film horror di Jim Jarmusch con un cast straordinario da Adam Driver a Bill Murray, da Steve Buscemi a Tilda Swinton fino a Selena Gomez.
Fast color - 6 febbraio
Film di supereroi con protagonista Gugu Mbatha-Raw.
General commander - 7 febbraio
Film d'azione con protagonista Steven Seagal.
L’apparizione - 8 febbraio
Un reporter viene ingaggiato dal Vaticano per indagare su una giovane orfana, che afferma di aver visto la Madonna. Il film è diretto da Xavier Giannoli.
King Danylo - L'onore del re - 9 febbraio
Film d'azione cavalleresco di produzione russa.
Ted Bundy - Fascino criminale - 10 febbraio
Zac Efron veste i panni del serial killer Ted Bundy. Il film, diretto da Joe Berlinger, ripercorre la storia criminale del terribile assassino.
The Jurassic Game - 11 febbraio
Monster movie uscito nel 2018. Il protagonista è accusato di omicidio dalla moglie ed è costretto a partecipare a un survival show, che prevede la presenza di dinosauri.
Vox Lux - 12 febbraio
Disobedience - 13 febbraio
Film con Rachel Weisz e Rachel McAdams. La protagonista è una fotografa ebrea ortodossa che ha tagliato i ponti con il suo passato. All'improvviso, però, è costretta a farci i conti a causa della morte del padre.
La confraternita - 14 febbraio
Cinque amici, tutti rampolli dell’alta società, escogitano un modo per superare gli esami. Un componente del gruppo viene scoperto e tutti gli altri architettano un modo per impedire alla spia di parlare.
La terra dell'abbastanza - 15 febbraio
Film d'esordio di Fabio e Damiano D'Innocenzo con Luca Zingaretti.
Restiamo amici - 16 febbraio
Commedia con protagonisti Michele Riondino, Violante Placido e Alessandro Roja.
Serenity - L’Isola dell’Inganno - 17 febbraio
Thriller con Matthew McConaughey, Anne Hathaway e Jason Clarke. Il film ha come protagonista il capitano di una barca che viene convinto dall’ex moglie a liberarsi del nuovo marito di lei. Sembra, infatti, che l’uomo sia particolarmente violento con la moglie.
Chesil Beach - Il segreto di una notte - 18 febbraio
Un figlio all'improvviso - 19 febbraio
Commedia francese con protagonista una coppia la cui vita viene sconvolta da un giovane affetto da sordità. Il ragazzo sostiene di essere il figlio dell'uomo.
La vita in un attimo - 20 febbraio
Will è stato abbandonato dalla moglie e ricostruisce la sua vita durante una seduta psicoanalitica. Il passato dell'uomo sembra nascondere un segreto che potrebbe condizionare la vita della figlia.
La settima musa - 21 febbraio
Horror del regista spagnolo Jaume Balagueró. Il protagonista è un professore che ha perso da un anno la studentessa con cui aveva una relazione. Purtroppo, la ragazza è morta suicida. All’improvviso, l’uomo comincia a sognare una donna uccisa durante uno strano rituale. Quando il cadavere verrà rinvenuto nella realtà, il professore decide di scoprire la verità sull’accaduto.
A spasso con Willy - 22 febbraio
Film d'animazione di Eric Tosti.
Escape Plan 3 - L'ultima sfida - 23 febbraio
Film d'azione con protagonisti Sylvester Stallone, Dave Bautista e 50 Cent.
La bambola assassina - 24 febbraio
Reboot del 2019 del film originale del 1988, basato sulla strana bambola che prende vita e rivela tendenze omicide.
Troppa grazia - 25 febbraio
Lucia (Alba Rohrwacher) è una geometra che, pur di non perdere il lavoro su un cantiere, tace sulle beghe del comune fino a quando non vede una strana profuga. La donna le chiede di non proseguire i lavori e di far erigere una chiesa.
La rivincita delle sfigate - 26 febbraio
Commedia con Kaitlyn Dever e Beanie Feldstein. Il film ha come protagonista le due giovani Molly e Amy. Le due amiche si rendono conto alla vigilia del diploma di aver vissuto gli anni del liceo senza mai divertirsi. Decidono così di recuperare il tempo perduto in un’unica notte.
The Midnight Man - 28 febbraio
Horror di Travis Nicholas Zariwny. Il film è ambientato nel 1953 e segue la storia di tre bambini che evocano per gioco un essere spettrale, denominato l’Uomo di Mezzanotte.
The Crash - Minaccia a Wall Street - 29 febbraio
L'America è minacciata dalla bancarotta e il governo assume un gruppo di criminali per contrastare un cyber attacco.
Iscriviti al nostro canale Telegram e rimani aggiornato!