Final Fantasy XV: Comrades, il multiplayer ha una data di uscita

Autore: Andrea Guerriero ,

Lo attendevamo il 31 ottobre, ma abbiamo dovuto attendere ancora un po' prima di poterci mettere finalmente le mani sopra.

Ora Square Enix ha finalmente ufficializzato la data di uscita di Comrades, forse il DLC più atteso di Final Fantasy XV. Il motivo è da ricercarsi nella sua stessa natura: l'espansione andrà infatti ad introdurre una modalità multiplayer nell'avventura del prinicpe Noctis e del suo gruppo di amici.

Final Fantasy XV: Comrades sarà quindi disponibile a partire dal prossimo 15 novembre su PlayStation 4 e Xbox One, e incluso nella versione per PC del gioco, in arrivo invece nel 2018. Il download dell'espansione sarà gratuito per coloro che possiedono il Season Pass, oppure potrà essere acquistata separatamente ad un prezzo non ancora rivelato.

Advertisement

No X.com parameter url defined

Come già sottolineato, Comrades si focalizzerà sull'aspetto online della 15esima ''Fantasia Finale'', permettendo a quattro giocatori di lanciarsi insieme in una nuova avventura ambientata nel mondo di Final Fantasy XV.

Final Fantasy XV per PlayStation 4 e Xbox One

Intanto, dopo aver potuto riassaggiare tutta la magia di Final Fantasy IX su PlayStation 4, gli appassionati del franchise trentennale attendono di scoprire quando potersi leccare i baffi con il remake del settimo capitolo, in uscita ad episodi forse entro la fine del prossimo anno. Per i più impazienti, è possibile dedicarsi ai combattimenti a turni su dispositivi mobile di Final Fantasy Dimensions II.

Advertisement
Non perderti le nostre ultime notizie!

Iscriviti al nostro canale Telegram e rimani aggiornato!

Sto cercando articoli simili...