Final Fantasy XV, l'espansione multiplayer in uscita ad ottobre

Comrades, l'attesissima espansione multiplayer di Final Fantasy XV, ha finalmente una data di uscita ufficiale su PlayStation 4 e Xbox One. L'annuncio arriva con un nuovo trailer.

Autore: Andrea Guerriero ,

È davvero un bellissimo periodo per i fan di Final Fantasy.

Mentre è nel pieno dello sviluppo il remake del settimo, glorioso capitolo della saga, il nono è appena sbarcato su PlayStation 4. Non solo, il controverso Final Fantasy XV si prepara ad accogliere quello che può essere tranquillamente considerato come il suo DLC più atteso.

Espansione che fa rima con ''Comrades'', dedicata alla modalità multiplayer, è che debutterà su PlayStation 4 e Xbox One il 31 ottobre. Il download sarà gratuito per coloro che possiedono il Season Pass, oppure potrà essere acquistata separatamente ad un prezzo non ancora rivelato.

Come già sottolineato, Comrades si focalizzerà sull'aspetto online della 15esima ''Fantasia Finale'', permettendo a quattro giocatori di lanciarsi insieme in una nuova avventura ambientata nel mondo di Final Fantasy XV.

Potete ammirarla cliccando sul tasto Play del video più in alto, il trailer mostrato in occasione del Tokyo Game Show 2017. Nel corso della fiera videoludica giapponese più grande e longeva è stata dunque proiettata una lunga clip dedicata all'ultimo pacchetto scaricabile di Final Fantasy XV, che - lo ricordiamo - ha già ricevuto alcuni DLC in single player dedicati ai compagni del protagonista Noctis.  

Final Fantasy XV per PS4 e Xbox One

E voi, siete pronti a vivere questa affascinante esperienza? Oppure siete già del tutto proiettati verso il promettente Dragon Quest XI?

Non perderti le nostre ultime notizie!

Iscriviti al nostro canale Telegram e rimani aggiornato!