Fortnite arriva nei negozi a novembre con Fortnite: Pacchetto Zero Assoluto

Autore: Andrea Guerriero ,

Siete dei grandi appassionati di Fortnite e continuate a giocarlo, ma avete sempre desiderato possedere una versione fisica del gioco? La Battaglia Reale per eccellenza vi ha sempre incuriosito, ma non avete mai avuto il coraggio di lanciarvi tra i suoi proiettili?

In entrambi i casi, Epic Games ha quello che fa per voi!

Advertisement

La software house americana ha infatti appena annunciato di aver stretto una partnership con Warner Bros. Interactive Entertainment per la distribuzione di Fortnite: Pacchetto Zero Assoluto, vale a dire una speciale edizione retail - o scatolata - del Battle Royale più acclamato dell'industria videoludica. 

Fortnite: Pacchetto Zero Assoluto sarà disponibile per Nintendo Switch, PlayStation 4, PlayStation 4 Pro e tutti i dispositivi della famiglia Xbox One, inclusa la potentissima Xbox One X, a partire dal 16 novembre 2018 a un prezzo consigliato di 29,99 euro. Non mancherà naturalmente la possibilità di procedere all'acquisto anche in via digitale, dallo store interno del gioco e dagli store virtuali delle varie piattaforme.

Epic Games
Epic Games annuncia il Pacchetto Zero Assoluto di Fortnite: Battaglia Reale

Il nuovo pack per i negozi di Fortnite includerà la Battaglia Reale e una serie di contenuti premium come il Completo Frostbite, il Deltaplano del Fronte Freddo, il Piccone Gelone, il Dorso Decorativo Punto di Congelamento e 1000 V-Buck che potranno essere utilizzati per gli acquisti in-game, come skin e Pass Battaglia o perché no, anche per i nuovi simpaticissimi cuccioli!

Advertisement

Nella Battaglia Reale i giocatori faranno squadra per competere e arrivare ad essere gli ultimi sopravvissuti tra ben 100 giocatori nella modalità PvP, attraverso costruzioni utili a ripararsi, fronteggiando i nemici e sopravvivendo il più a lungo possibile per ottenere la vittoria.

Cosa ne dite, anche voi volete essere della partita?

Non perderti le nostre ultime notizie!

Iscriviti al nostro canale Telegram e rimani aggiornato!

Sto cercando articoli simili...