Fortnite celebra gli streamer: Ninja è ora un personaggio giocabile del Battle Royale

Autore: Pasquale Oliva ,

Fortnite, nonostante l'interesse di una fetta di utenti/giocatori stia diminuendo, è ancora uno dei titoli più giocati e seguiti al mondo. Il Battle Royale di Epic Games continua infatti a mostrare i muscoli e a difendersi dall'avanzare delle concorrenza (Apex: Legends e PUBG su tutti) a suon di contenuti esclusivi e con un potere attrattivo innegabile. Dopo i crossover con Avengers, Star Wars, Batman e John Wick - per citarne alcuni - è arrivato il turno degli avatar digitali di coloro che contribuiscono al successo del videogame. Ecco dunque le Serie d'Icone.

Per il debutto dei nuovi set che nel corso dei prossimi mesi invaderanno il negozio in-game di Fortnite Epic Games non poteva che scegliere Ninja, all'anagrafe Richard Tyler Blevins. Il ventottenne del Michigan ha raggiunto un successo planetario grazie alle ore di dirette su Twtich, che ha recentemente abbandonato per passare a Mixer, piattaforma di proprietà di Microsoft. Dopo aver creato un proprio marchio d'abbigliamento e aver siglato partnership con brand come Adidas e Red Bull è arrivato il momento di immergersi in quel videogioco che lo ha reso famoso.

Advertisement

Sì, avete capito bene. Da oggi anche in Italia, tramite il negozio oggetti, è possibile aggiungere al proprio armadietto il costume di Ninja (personalizzabile con quattro stili), la Doppia Katana come strumento di raccolta e il divertente Stile Ninja, ovvero la danza celebrativa tipica di Blevins. Per acquistare il set completo sono necessari 2.600 V-Buck (1.500 per la skin, 800 per lo strumento di raccolta e 300 per l'emote).

No X.com parameter url defined

L'accordo tra lo streamer e il team di sviluppatori era nell'aria già da alcune settimane, avendo il primo in più di un'occasione suggerito l'arrivo di un grande novità che lo riguardava direttamente. Non dubitiamo che per lui questa sia davvero un grande novità, da tradurre come una vittoria per entrambe le parti (win-win direbbero in USA). Ninja ottiene ancora più visibilità, per non parlare del ritorno economico, Epic Games cala l'asso con una personalizzazione che i fan di Fortnite (e di Ninja, ovviamente) non possono lasciarsi assolutamente sfuggire.

Ma come avrà reagito il buon Tyler alla sua personale skin? Scopritelo con il video che trovate qui sotto.

Ninja non sarà l'unico fortunato streamer a poter vantare una skin tutta sua. Infatti, come si legge nel comunicato stampa rilasciato da Epic Games, prossimamente arriveranno altre personalizzazioni ispirate ai creators dell'universo videoludico, come Losefruit e TheGrefg.

Advertisement

Cosa ne pensate dell'ultima novità di casa Epic Games? Avete già acquistato o acquisterete la skin di Ninja?

Non perderti le nostre ultime notizie!

Iscriviti al nostro canale Telegram e rimani aggiornato!

Sto cercando articoli simili...