Fortnite, come ottenere l'emote Boogie Down gratuitamente

Autore: Andrea Guerriero ,

I ragazzi di Epic Games lo sanno bene, quello di Fortnite e della sua Battaglia Reale è un fenomeno che non accenna ad arrestare la sua corsa. 

La compagnia che diede i natali alla saga di Gears of War su console Xbox - ora in mano direttamente a Microsoft - è stata capace di rinnovare un titolo dallo scarso appeal inserendo una modalità frenetica e competitiva, in cui 100 giocatori si danno battaglia su un'isola colorata ma piena di insidie, sfide e segreti.

E se è vero che nella Battle Royale sta al momento impazzando la Stagione 5 con i suoi varchi temporali e la contaminazione tra diversi universi, il team di sviluppo ha ben pensato di omaggiare i tanti fan di Fortnite con un regalo speciale.

Advertisement

Il videogame ha infatti ricevuto nelle ultime ore l'aggiornamento 5.30, che va ad introdurre contenuti inediti tra i quali la Fenditura Portatile, la modalità di gioco a tempo Punteggio Reale e tanto altro ancora, compresa una nuova emote. Si tratta di Boogie Down: questo balletto può essere sbloccato da tutti gli appassionati a titolo gratuito, ma al momento non è chiaro fino a quando resterà un regalo.

Di conseguenza, andiamo subito a spiegarvi come ottenerla, così da prevenire spiacevoli sorprese future e arricchire allo stesso tempo la vostra collezione di emote. 

Fortnite, come sbloccare il balletto Boogie Down

Epic Games non ha esplicitato il suo regalo nelle comunicazioni ufficiali dell'ultimo aggiornamento. Ottenere Boogie Down richiede comunque una procedura piuttosto semplice, per cui è sufficiente attivare l'autenticazione a due fattori sul proprio account.

Ecco, infatti, tutti i passaggi per riuscire a riceverla in modo del tutto gratuito:

Advertisement
  • Accedete al sito ufficiale di Epic Games, quindi al vostro account.
  • Selezionate la voce Password e Sicurezza.
  • Scorrete la pagina fino alla sezione Autenticazione a due fattori.
  • Scegliete una tra le due modalità: "App Authenticator" e "Autenticazione e-mail".
  • Dopo aver completato la procedura, avviate Fortnite.
  • Un messaggio vi indicherà che il balletto Boogie Down è ufficialmente sbloccato e disponibile nel vostro armadietto.
Advertisement

Niente di più semplice, insomma, per quello che appare un premio riservato ai gamer per spingerli a verificare il proprio account migliorandone i margini di sicurezza. 

A proposito di emote, sapevate che quelle di Fortnite sono divenute così celebri da aver - quasi - contagiato anche Electronic Arts e il suo calcistico FIFA 19?

Non perderti le nostre ultime notizie!

Iscriviti al nostro canale Telegram e rimani aggiornato!

Sto cercando articoli simili...