Halloween è sempre più vicino, e anche i videogiocatori di Fortnite sono chiamati a travestirsi in occasione della festa di Ognissanti.
Epic Games ha infatti reso finalmente disponibile nello store virtuale del suo celebre shooter la skin Skull Trooper, una delle più amate e rare di tutto il videogame. Come precedentemente annunciato, da oggi possiamo allora acquistare la versione maschile per 1.500 V-Buck e quella femminile per 1.200 V-Buck. Non solo, le due skin si accompagnano ad un'arma speciale e a sfide personalizzate.
Il mitico Milite Teschio - di fatto molto simile al tradizionale costume simbolo di Halloween - viene venduto in-game con il deltaplano e lo strumento di raccolta, e andrà a sbloccare per tutti gli acquirenti delle graditissime sfide a tema.

Portandole a termine, otterrete un dorso decorativo speciale e cinque stelle per il Pass Battaglia, oltre ovviamente a preziosi punti esperienza utili a salire di livello e a sbaragliare i vostri avversari, in particolare nella modalità Battle Royale - divenuta ormai un vero e proprio fenomeno.
Le sorprese però non sono finite qui, soprattutto per i ''veterani'' della Battaglia Reale di Fortnite. Stando a quanto comunicato dal team di sviluppo, tutti coloro che sono già in possesso della skin Skull Trooper prima versione (acquistata durante l'evento di Halloween 2017) riceveranno anche la speciale variante Purple Glow In The Dark.
Questa versione della skin, visibile nell'immagine in calce, presenta una spettacolare illuminazione blu fluo, per lasciare a bocca aperta i vostri compagni di squadra o quelli che andranno a frapporsi tra voi e la vittoria.

Intanto tutti i fan di Fortnite attendono che Epic Games sveli i dettagli per l'evento di Halloween di quest'anno, ormai alle porte. Siete curiosi anche voi? Vi siete già fiondarti ad investire i vostri V-Buck nella skin Skull Trooper?
Iscriviti al nostro canale Telegram e rimani aggiornato!